Flo conosce Hope

Beautiful, i dubbi di Flo (puntata del 20 gennaio)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8040 del 20 gennaio 2020

A Malibu, Steffy è in crisi tra superlavoro dell’ufficio e badare a Kelly. Ridge arriva in suo aiuto e gli porge Kelly mentre la teiera fischia perché l’acqua bolle.

Più tardi, Ridge mette Kelly a dormire e raggiunge Steffy in cucina dove la ragazza gli comunica che anche per quell’anno ha vinto il concorso di padre dell’anno e aggiunge che includerà anche Liam tra i premiati. Ridge non è d’accordo visto che lei sta tirando su da sola due bambine. Steffy ne approfitta per raccontargli l’ultima idea di Hope e lo stilista è incredulo pur sapendo che la ragazza evidentemente non era lucida in quel momento.

Chiede poi cosa ne abbia realmente pensato Steffy. Questa non desidera affatto che il matrimonio di Liam abbia termine a quelle condizioni, benchè sia ovvio che le sarebbe piaciuto averlo con sé per allevare Kelly. Ma non accadrà, e non avrebbe adottato Phoebe se Liam fosse rimasto a vivere da lei.

Allo chalet, Liam fa le sue congratulazioni a Wyatt e Sally per il nuovo lavoro. Wyatt desiderava dirlo personalmente a Hope ma Liam gli fa sapere che la ragazza è al Bikini con Katie e poi gli racconta dell’ultima piccola crisi nella quale Hope voleva farlo tornare con Steffy.

Secondo Wyatt è molto generoso da parte di Hope mentre Liam spera che ora si sia resa conto che non è necessario: lo fa soffrire non esserci a tempo pieno per Kelly ma è il marito di Hope e vuole esserci per lei.

Al Bikini, Flo fa presente che deve assolutamente tornare al lavoro mentre Zoe le consiglia di tornare invece a Las Vegas.

Più tardi vediamo che Zoe torna in ufficio e Xander è con lei. I due giovani scherzando, si sfidano a chi dei due riuscirà per primo ad abbandonare l’accento tipicamente inglese e si esercitano a parlare con accento americano. Dopo un po’ lui nota che la compagna è distratta. Zoe riassume l’incontro con Flo, chiarendo di averle chiesto di lasciare LA. Xander è molto sorpreso e non capisce quali siano le preoccupazioni di Zoe circa Flo, che non ha più rapporti con Reese. Forse è preoccupata per l’adozione?

Al Bikini, Danny fa accomodare Hope e Katie. La zia chiede alla nipote se è vero che ha tentato di far riconciliare Steffy e Liam. Hope spiega le sue motivazioni. Dietro il bancone, Flo cerca di ascoltare la conversazione nella quale Hope rivive la perdita di sua figlia a Catalina e mostra a Katie la foto dell’ecografia che porta sempre con sé.

Flo conosce Hope

Lucidando bicchieri, Flo riesce a sentire del parto nel quale Hope non era cosciente e il nome del Dr Buckingham e capisce che Hope è la madre di Phoebe.

Sconvolta lascia cadere un bicchiere, attirando l’attenzione di Hope ma allontanandosi subito per prendere il necessario per raccogliere i cocci. Intanto riesce a sentire Hope che continua a domandarsi se le cose non avrebbero potuto essere differenti se lei fosse stata sveglia durante le fasi finali del parto. Katie replica che l’amore di una madre, per quanto potente, non può restituire la vita dove non ce n’è più.

Successivamente Hope porge la carta di credito a Flo e le chiede il conto. Leggendo il nome sulla carta, Flo si presenta e rivela all’altra di non aver potuto fare a meno di sentire la sua conversazione. È molto dispiaciuta per la sua perdita. Hope si sforza di rimanere calma e dichiara di voler solo saldare il conto e andarsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.