Apple TV+ annuncia le date di Amazing Stories e altre serie

Ecco quando arriverà Amazing Stories su Apple TV+

Apple TV+ ha annunciato ufficialmente le premiere delle prossime serie in arrivo sulla piattaforma durante il 2020.

Amazing Stories

Il reboot della serie antologica originale prodotto da Steven Spielberg, il cui debutto è previsto per il 6 Marzo in catalogo, con i primi tre episodi.

Uno degli episodi si intitolerà “The Rift” e vedrà nel cast Kerry Lynn Bishe, Whitney Coleman, Trisha Mashburn, Austin Stowell, Edward Burns e Juliana Canfield. L’episodio è stato diretto da Mark Mylod.

Kitsis, Horowitz, Frank, Falvey, Long, Don Kurt e David H. Goodman figurano tra i produttori,  mentre Universal Television e Amblin Television hanno prodotto la serie.

 

Home

Docuserie in nove episodi che accompagnerà gli spettatori alla scoperta di alcune delle abitazioni più stravaganti e innovative. Il debutto è previsto per il 17 Aprile in catalogo.

La serie è stata prodotta a livello esecutivo da Joe Poulin, Matthew Weaver, Bruce Gersh, Ian Orefice, Doug Pray, Collin Orcutt, Matt Tyrnauer, Corey Reeser e Kim Rozenfeld.

Defending Jacob

Attesissima serie di stampa thriller che vedrà come protagonista Chris Evans. Il debutto è previsto per il 24 Aprile sulla piattaforma, con i primi tre episodi. La serie, dal formato limitato, è tratta dall’omonimo romanzo di William Landay e racconta di un terribile omicidio avvenuto in una piccola cittàdina del Massachusetts.

Fanno parte del cast anche Michelle Dockery (Downton Abbey), Jaeden Martell (Knives Out), Cherry Jones (Transparent), Pablo Schreiber (American Gods), Betty Gabriel (Get Out) e Sakina Jaffrey (House of Cards).

La serie è scritta e prodotta da Mark Bomback, che ricopre anche il ruolo di showrunner.

Central Park

Una comedy musicale animata creata da Loren Bouchard (Bob’s Burgers) incentrata sulla famiglia Tillermans,  che vive a Central Park di New York.

Il cast vocale comprende Josh Gad (Frozen), Leslie Odom, Jr. (Hamilton), Kristen Bell (The Good Place), Kathryn Hahn (Transparent), Tituss Burgess (Unbreakable KimmySchmidt), Daveed Diggs (Hamilton) e Stanley Tucci (Feud: Bette and Joan).

Il debutto della serie è previsto per questa estate su Apple TV+.

Home Before Dark

La serie debutterà il 3 Aprile e racconterà di una piccola e intrepida bambina che si trasferisce da Brooklyn ad una piccola città. Il suo obiettivo è quello di scoprire la verità sui casi irrisolti che ognuno in città cerca di nascondere. Fanno parte del cast Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Kylie Rogers, e Adrian Hough.

Trying

Serie inglese che debutterà questo Venerdì sulla piattaforma, che vedrà come protagonisti Rafe Spall e Esther Smith nei rispettivi ruoli di Jason e Nikki, una coppia che cerca di avere un bambino.

Mythic Quest: Raven’s Banquet 

La comedy incentrata su un team di sviluppo alle prese con la realizzazione di un videogioco di ruolo online, esordirà il 7 Febbraio sulla piattaforma con i primi tre episodi. Apple ha inoltre confermato il rinnovo della serie per una seconda stagione.