Un posto al sole, la verità su Fabrizio (anticipazioni dal 20 al 24 gennaio)

La verità su Fabrizio viene fuori

E’ il turno anche della nuova settimana di programmazione per le nuove puntate di Un posto al sole, come sempre nel preserale di Rai tre.

Dopo lo scontro con Sebastiano e Fabrizio, Marina entra in una crisi profonda che avrà ripercussioni sul lavoro. Roberto , preoccupato, cerca di capire cosa sia successo. Giulia teme di aver offeso Marcello e si sfoga con Ornella. Mentre Otello trova un rifugio lontano dal palazzo, Silvia e Rossella decidono di intervenire nella crisi tra l’ex vigile e Teresa.

Deciso a dimostrare a Marina l’autenticità dei propri sentimenti, Fabrizio prenderà una clamorosa decisione. Mentre Angela e Franco continuano a litigare in merito all’opportunità di affiancare a Bianca un insegnante privato, Giulia inizia a preoccuparsi per il prolungato silenzio di Marcello. Dopo essersi riconciliato con Renato, Otello sbroglierà finalmente il nodo del rapporto a distanza con Teresa.

Dopo aver ricevuto una telefonata che proprio non si aspettava, Arianna comincia a patire sempre di più la distanza con Andrea. Giulia appare sempre più coinvolta da Marcello. Bianca, intanto, sta per vivere una brutta giornata a scuola. Dopo aver scoperto la verità su Fabrizio, Marina si troverà a prendere un’importante e dolorosa decisione.

I problemi scolastici di Bianca sembrano non avere fine anche se Angela inizia a intravederne il motivo. Giulia finirà col fare un inconsapevole passo falso. Filippo patirà sempre più la distanza della moglie e della figlia e il suo inconscio gli manderà segnali che l’uomo non potrà più ignorare. Colpito dalla tristezza di Arianna, Samuel escogiterà un modo per farla tornare a sorridere.

Mentre Filippo attende trepidante il ritorno di Serena e Irene da Berlino, durante il viaggio la Cirillo s’imbatterà in un incontro sorprendente e inaspettato. Dopo il colloquio con la maestra di Bianca, in cui la donna ha espresso delle riserve su Franco, Angela dovrà decidere cosa fare. Mentre Arianna soffre per la lontananza di Andrea, Patrizio arriva ai ferri corti con Samuel… riusciranno i due a trovare un accordo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.