Tempesta d’amore, la gravidanza di Eva e il veleno di Annabelle (anticipazioni dal 20 al 25 gennaio)

Il veleno di Annabelle
Annabelle (Jenny Löffler, l.) treibt ihren Plan gegen Denise (Helen Barke, r.) voran, ohne dass diese etwas ahnt. ARD/Christof Arnold

Nuova settimana di programmazione per le puntate di Tempesta d’amore, come sempre nel preserale di Rete 4.

Henry sorprende Jessica mentre sta per rapire Luna e le impedisce di portare a termine il suo piano. Cerca di intercedere con Paul perche’ permetta alla donna di vedere la bambina, ma non ha successo.Annabelle va da Natascha e si fa dare dei libri sulle proprieta’ delle erbe; poi si procura una pianta velenosa.Christof procura ad Eva due inviti per un vernissage; ma lei li rifiuta e passa la serata con il marito, confessandogli di essere incinta.

Eva annuncia a Robert di aspettare un bambino, ma di non essere sicura della paternita’ del nascituro. Annabelle ottiene un potentissimo veleno da una pianta di stramonio per uccidere Denise durante la festa del paese. Werner cerca di convincere Robert ad accettare il bambino che nascera’ anche se non e’ suo, come ha fatto Eva con Valentina e lo stesso Werner con Alexander. Il secondo premio della lotteria abbinata alla festa del paese e’ un ritratto eseguito da Eva.

Christof, per aggiudicarselo compra tutti i biglietti invenduti. Annabelle, con il pretesto di fare un brindisi con la sorella, che ha vinto la gara di landler, le offre un calice nel quale ha messo il veleno. Mentre Denise sta per bere viene interrotta da Fabien, che vuole riprendere tutto il gruppo del Furstenhof per il video che sta girando. Paul nel frattempo arriva con altri calici, quello con il veleno sparisce all’improvviso mescolato con tutti gli altri. Chi sara’ la vittima? Annabelle e’ terrorizzata.

Annabelle indaga per scoprire chi possa avere bevuto dal bicchiere in cui lei aveva messo le gocce di veleno. Andre’ sospetta che Lucy stia dormendo a scrocco al Fürstenhof cambiando stanza ogni notte. Werner invita Robert a non lasciarsi provocare da Christof, per evitare che, in un impeto d’ira, possa rivelargli che Eva e’ incinta.

Annabelle riesce a somministrare l’antidoto a Joshua, facendogli mangiare una fetta di torta. Poi pero’ scopre che Joshua aveva solo finto si sentirsi male, per potere andare con Denise a comprare un regalo di compleanno per Valentina Andre’ mette una telecamera in enorme vaso di fiori nella stanza delle Magnolie, ma viene sorpreso da Lucy e Alfons. Nella sala ristorante Eva ha un malore e si accascia al suolo, subito soccorsa da Robert.

Lucy, con Alfons, sostiene che Andre si trova ai piani delle camere perche’ vuole spiare di nascosto le ragazze in servizio. Poi si accorge che c’e’ un vaso che prima non c’era. Alfons controlla il vaso e dentro trova una telecamera. A quel punto Andre sostiene che Lucy di notte dorme in una delle stanze libere dell’hotel e lui voleva dimostrarlo.

Lucy nega, anzi minaccia di denunciare il cuoco per molestie. Eva, accompagnata da Robert, arriva in ospedale con forti dolori al ventre. Joshua pensa di andare ad abitare con Denise. Henry chiede prima a Romy e poi a Paul di permettere a Jessica di vedere Luna. Eva viene dimessa, il bambino sta bene. Christof va a trovarla e lei sostiene di avere avuto problemi circolatori. Ad un tratto Christof vede una confezione di pillole di acido folico. Si ricorda che le prendeva Alicia quand’era incinta e chiede a Eva se e’ incinta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.