Il paradiso delle signore, la delicata decisione di Federico (anticipazioni dal 20 al 24 gennaio)

Roberta rimane accanto a Federico

Nuova settimana di programmazione puntuale e precisa anche per i nuovi episodi de Il paradiso delle signore, sempre nel pomeriggio di Rai Uno intorno alle 15.40.

In caffetteria, Marta e Vittorio parlano dell’imminente consegna delle divise per le hostess commissionate da Ravasi per Expo 61. Federico, intanto, comunica ai suoi la decisione di farsi operare. Dopo essersi licenziata dal Circolo, Angela si offre di dare una mano a Marcello mentre Salvatore è assente per il ritiro di un juke-box usato. Nel frattempo Gabriella ha una discussione con Cosimo riguardo alla consegna sbagliata delle divise e Agnese la difende di fronte a Vittorio.

Angela confessa a Gabriella di essersi licenziata anche per prendere le distanze da Riccardo, ma è alla ricerca di un nuovo lavoro, che adesso le serve più che mai per pagare l’investigatore privato incaricato di rintracciare suo figlio. Federico, intanto, malgrado Silvia sia contraria, è determinato ad affrontare l’operazione pur sapendo che se non dovesse riuscire, rischia di rimanere completamente paralizzato.

Gabriella conforta Roberta che oggi non andrà al Paradiso per accompagnare, insieme ai Cattaneo, Federico in ospedale. Angela, ancora in cerca di lavoro, riceve un aiuto inaspettato da Riccardo sempre più partecipe emotivamente alle vicende della giovane Barbieri. Adelaide, dopo la fine della relazione con Umberto, è decisa a lasciare Villa Guarnieri e né l’accorato appello di Marta tantomeno un bacio strappato dal suo ex amante sembrano far desistere la Contessa.

Roberta, dopo aver trascorso tutta la notte in ospedale, accanto a Federico, torna a sorpresa al Paradiso. Marta e Vittorio, che con tanto entusiasmo si erano lanciati sul progetto Expo 61, vedono il loro sogno sfumare: la divisa realizzata per le hostess non ha passato la selezione, per una grave disattenzione di Cosimo che viene attaccato sia da Gabriella che da Conti con un epilogo affatto positivo per Bergamini.

Agnese, dopo aver parlato con Silvia, distrutta all’idea dell’operazione del figlio, consiglia ad Armando di stare vicino a Luciano. Si scopre che dietro le sviste lavorative di Cosimo c’è un problema familiare molto serio che lo preoccupa e Gabriella, che per caso ha fatto la conoscenza della madre di Bergamini, la signora Delfina, intuisce dai suoi comportamenti che qual cosa non va.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.