The Walking Dead: World Beyond si concluderà con la seconda stagione

The Walking Dead: World Beyond si concluderà con la seconda stagione

La serie di The Walking Dead: World Beyond ha un finale già scritto

A quanto pare AMC ha dei piani ben precisi, e non a lungo termine, per The Walking Dead: World Beyond, il nuovo spin-off ambientato nell’universo post-apocalittico tratto dai fumetti Robert Kirkman.

Durante il press tour della Television Critics Association il network ha confermato ufficialmente che la serie si concluderà con una seconda stagione composta da altri dieci episodi.

Sarah Barnett, presidente della rete via cavo, ha dichiarato:

Al momento stiamo sperimentando. Stiamo girando un film con la Universal con il personaggio di Rick Grimes. E la terza serie televisiva in questo universo, World Beyond, si concentra sulla generazione di sopravvissuti che sono cresciuti dopo l’apocalisse. Guidato da due giovani protagoniste femminili, è un perfetto avanzamento dell’universo in modi multi-generazionali, freschi e inaspettati. Non sta imitando The Walking Dead né nella sostanza né nella forma: World Beyond è una serie che durerà due stagioni e che racconterà una storia molto specifica e distinta. Scott Gimple, Chief Content Officer di questo universo, e il suo team stanno pianificando altri esperimenti in questo spazio, tra cui speciali, miniserie digitali e altro ancora.

La prima stagione esordirà il 12 aprile 2020, ed è stata interamente diretta da Jordan Vogt-Roberts.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.