Francesco Paolantoni, Enrico Bertolino e Aiello ospiti a Quelli che il calcio del 19 gennaio

Il successo in Coppa Italia che ha ridato respiro al nuovo Napoli di Rino Gattuso sarà tra i temi caldi della puntata di “Quelli che il calcio”, in onda domenica 19 gennaio dalle 14 su Rai2, in cui ritroveremo ospite di Luca, Paolo e Mia Ceran, il comico partenopeo Francesco Paolantoni.

Con lui l’interista Enrico Bertolino, la giornalista sportiva Giorgia Cardinaletti, il romanista Adriano Panatta e Katia Ancelotti, il cui papà Carlo – come vedremo in un collegamento del nostro Ubaldo Pantani – ci racconterà la sua avventura all’Everton. Dopo l’impegnativa prova d’apnea della scorsa settimana, una nuova sfida sportiva attende i nostri conduttori. Dall’acqua si passa al ghiaccio, con la giovanissima campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Valentina Marchei. Riusciranno i nostri a non ruzzolare per primi sulla pista?

Prosegue intanto la rassegna sugli animali da compagnia da parte dell’inviato Enrico Lucci: questa volta sarà a Padova per ammirare i gatti più belli del mondo.

Ospite musicale della puntata sarà Aiello, artista emergente che canterà “Il Cielo di Roma”, omaggio alla capitale tratto dall’album “Ex Voto”.

Diverse le partite di grande interesse per la prima giornata di ritorno del campionato. Si comincia con l’anticipo tra Milan e Udinese, seguito dallo storico cronista a stelle e strisce Dan Peterson e dalla sorella del bomber bianconero Stefano Okaka, Stefania.

Alle 15, per Lecce-Inter, saranno sugli spalti la chef dei dolci Isabella Potì e il giornalista interista Fabrizio Biasin; Dodi Battaglia dei Pooh e il campione di ciclismo Damiano Cunego assisteranno a Bologna-Verona; infine la tribuna politica composta dagli onorevoli Alfredo Bazoli del Partito Democratico  e Salvatore Deidda di Fratelli d’Italia ci darà tutti gli aggiornamenti su Brescia-Cagliari.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.