Helstrom: la serie TV è ancora in sviluppo, prodotti i primi quattro episodi

Helstrom: la serie TV è ancora in sviluppo, prodotti i primi quattro episodi

La serie TV di Helstrom è già in fase avanzata di sviluppo

Contrariamente a chi si aspettava una cancellazione dopo la chiusura di Marvel Television, Hulu ha confermato che i lavori sulla serie TV di Helstrom sono addirittura già entrati in una fase avanzata.

Craig Erwich, responsabile della programmazione del network, ha confermato che sono stati già prodotti i primi quattro episodi della prima stagione, confermando che si tratterà del primo prodotto di stampo horror ambientato nell’universo Marvel.

La produzione di Helstrom è in corso. Ho visto i primi quattro episodi e mi hanno molto emozionato. Si tratta senza dubbio di un’angolazione diversa del Marvel Universe per quanto riguarda l’horror che mostra. Si tratta di una prospettiva unica su una serie horror che presenta una situazione unica al centro della storia.

Il cast della serie comprende: Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpreteranno i due protagonisti, i fratelli Daimon e Ana Helstrom, mentre ad Elizabeth Marvel (Unbelievable, Manifest, Homeland) è stato affidato il ruolo della loro madre Victoria.

Oltre a questi nomi principali troviamo anche Ariana Guerra (Raising Dion), Robert Wisdom (Ballers), June Carryl (Mindhunter) e Alain Uy (True Detective): i tre attori ricopriranno rispettivamente i ruoli di una dipendente del Vaticano chiamata Gabriella Rosetti, “Caretaker,” il Dr. Louise Hastings e il miglior amico di Ana, Chris Yen.

I due fratelli, figli di uno spietato serial killer che ha segnato le loro vite, lottano per estirpare le minacce demoniache del mondo, ma al contempo il loro timore è più grande è il ritorno del loro stesso padre.

Il debutto è previsto per il 2020 su Hulu.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.