Domenica In e Da noi…a ruota libera: tutti gli ospiti del 19 gennaio

Domenica In e Da noi…a ruota libera: tutti gli ospiti del 19 gennaio

La puntata di “Domenica In”, in onda il 19 gennaio alle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con una ampia intervista alla soprano e attrice Katia Ricciarelli, che quest’ anno festeggia 50 anni di carriera.

Teo Teocoli interverrà interpretando alcuni dei suoi celebri personaggi.  L’attrice Veronica Pivetti si racconterà in una intervista parlando della sua carriera e del suo ultimo romanzo ‘Per sole donne’, che sta già avendo un notevole successo di critica e di vendite.

Lo chef Joe Bastianich interverrà in studio per raccontare a Mara Venier l’evoluzione che sta dando alla sua vita, inseguendo la sua grande passione per la musica, per poi esibirsi in studio cantando il singolo ‘Nonna’ (97 years), dedicato alla sua adorata nonna Erminia.

Nel corso della puntata ci sarà anche un ampio spazio dedicato al prossimo Festival di Sanremo con un talk nel quale saranno protagonisti i giornalisti: Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Emanuela Castellini e due cantanti che hanno già partecipato al Festival di Sanremo, come Francesco Facchinetti e il cantautore Briga.

Da noi...a ruota libera Rai Uno

Domenica 19 gennaio, alle 17.35 su Rai1, nella nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera”, Francesca Fialdini intervisterà la capitana della Nazionale femminile e della Juventus Sara Gama, ospite per la prima volta in uno studio televisivo. E ancora, saranno presenti Rossella Brescia, Tosca D’Aquino e Samuela Sardo a teatro insieme a Roberta Lanfranchi con “Belle Ripiene”.

Inoltre, protagonista del programma anche una storia di grande coraggio, quella di Cristina che anni fa ha dovuto prendere la decisione più difficile della sua vita: scegliere tra la sua sopravvivenza e quella della sua bambina. Insieme a lei, sarà ospite in studio la figlia Matilda.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.