Beautiful, la nuova vita di Flo (puntata 18 gennaio)

Beautiful, la nuova vita di Flo (puntata 18 gennaio)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8039 del 18 gennaio 2020

Alla Spencer, Bill rivede un contratto mentre Justin lo critica per la decisione di aprire una casa di moda che non è il loro ramo. Bill è d’accordo, ma era l’unica condizione posta da Wyatt e ha dovuto cedere e comunque gli va bene riparare un torto, specie verso la persona che suo figlio ama tanto.

Arrivano Sally e Wyatt, anticipando che mettersi a fare vestiti sarà una scelta interessante ma senza dubbio una sfida; poi, caccia via Justin. Wyatt dichiara che lui e Sally sono molto eccitati per quel che li aspetta, lei è ancora incredula. Bill ne approfitta per scusarsi di averla sabotata in passato.

Il magnate mette però in chiaro le cose: lei sarà libera di fare quel che vuole a patti che la nuova azienda si chiamerà Spencer Fashion e non Spectra, alla fine la ragazza accetta comunque con entusiasmo considerando di collaborare anche alla riunione di famiglia.

Allo chalet, Hope piega tutine mentre Liam le porta del tè chiedendo com’è andata la riunione. Hope confessa di averla rimandata

Hope prova a spiegare i suoi sentimenti nel tenere Liam lontano dalle bambine, tutto questo la fa sentire egoista perché ci sono due bambine innocenti che meritano il meglio. Lei pensava che il meglio potesse consistere in Liam che tornava a stare con Steffy nella quotidianità, vivendo insieme.

La barista Flo

Al Bikini, Flo prende servizio come barista e il titolare, Danny, dice che anche se faceva la croupier se la caverà comunque benissimo. Il sorriso di Flo svanisce quando la ragazza intravede Zoe che le si avvicina subito chiedendole se è impazzita: non è una scelta saggia mettersi a lavorare lì dove tutti possono vederla.

Le due ragazze si allontanano dal bar per parlare in privato. Flo crede che non ci sia niente di male se rimane a LA: le piace tanto la città e non crede che incontrerà facilmente qualcuno di sua conoscenza, vasta com’è. Niente la aspetta a Las Vegas, vuol ricominciare tutto dall’inizio.

Zoe le consiglia di cominciare una nuova vita in un posto che non sia Los Angeles: non dimentica quello che è successo ma sarebbe meglio non parlarne più perché c’è chi rischia di finire in prigione.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.