Green Lantern: primi dettagli sull’ambiziosa serie TV di HBO Max

Green Lantern sarà un progetto decisamente ambizioso

Durante il tour della Television Critics Association sono emersi nuovi dettagli in merito alla serie TV di Green Lantern, tratta dall’omonimo fumetto DC Comics e in sviluppo per la piattaforma digitale HBO Max.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali della piattaforma, ha svelato qualche primissimo dettaglio in merito al progetto, ed è sicuramente qualcosa di molto ambizioso.

La serie si dipanerà in un lungo arco narrativo che si dipanerà attraverso vari decenni, esplorando le origini di due famose Lanterne Verdi della Terra, dando spazio anche alla storia di Sinestro, che nei fumetti tradisce i suoi compagni per ottenere il potere della Lanterna Gialla, diventando una nemesi giurata delle Lanterne Verdi.

Greg [Berlanti, produttore della serie] ha detto che posso svelare qualche piccola informazione su Green Lantern. Siamo ancora nelle prime fasi di discussione, ma ha affermato che la serie si dipanerà attraverso vari decenni e si concentrerà sulla storia delle origini di due grandi Lanterne Verdi della Terra, e andrà nello spazio per raccontare la storia di Sinestro [storica nemesi delle Lanterne Verdi].

Le Lanterne Verdi umane più famose sono Hal Jordan, John Stewart, Guy Gardner e Jessica Cruz.

Fonte: TVGuide

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.