Don Matteo 12, un colpo in testa (anticipazioni 23 gennaio)

Don Matteo 12, un colpo in testa (anticipazioni 23 gennaio)

Proseguono le avventure e disavventure di Don Matteo con gli episodi inediti della dodicesima stagione in onda ogni giovedi in prima serata Rai Uno. Sempre grandi risultati auditel per l’ormai storica e amatissima fiction con Terence Hill e Nino Frassica.

La particolarità di questa stagione é che ogni appuntamento sarà composto da un solo lungo episodio, come fossero dei tv movie e ogni episodio avrà il titolo dei Dieci Comandamenti.

Le prime cinque puntate saranno dirette da Raffaele Androsiglio, le restanti da Cosimo Alemà.

Don Matteo 12: anticipazioni terza puntata di giovedì 23 gennaio 2020

12×03 Ricordati di santificare le feste: In occasione della Pasqua, a Spoleto torna il Capitano Tommasi, insieme a Lia e al piccolo Nino. In seguito a un violento colpo in testa, Giulio è convinto di essere ancora il Capitano di Spoleto e di essere fidanzato con la PM Bianca Venezia. Per non peggiorare la situazione, Nino dovrà assecondarlo. Ma se il matrimonio del nostro ex capitano fosse veramente in crisi?

Nel cast anche Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Dario Aita, Serena Iansiti, Maria Sole Pollio, Lino Di Nuzzo, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli, Francesco Castiglione e Aurora Mementi E con Simone Montedoro, Giorgia Surina, Nadir Caselli, Simona Cavallari.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.