Beautiful, il futuro di Wyatt e Sally (puntata 17 gennaio)

Beautiful, il futuro di Wyatt e Sally (puntata 17 gennaio)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8038 del 17 gennaio 2020

Will esprime felicità per essere coi suoi genitori. Bill a sua volta ama stare col figlio e Katie, ricorda che loro tre hanno creato i suoi più meravigliosi ricordi. Will domanda perché loro due si sono lasciati visto che dopotutto erano felici e si amavano. Katie prova a spiegare che a volte gli adulti prendono strade diverse e in quel caso è meglio che si separino.

Bill aggiunge che però il loro legame non viene mai meno e loro hanno lavorato a lungo per poter superare le loro divergenze: sono ancora una famiglia e sono più forti che mai. Poi propone al figlio di andare a vedere una partita di basket.

Più tardi, Bill e Katie sono soli. Katie non è sicura di voler lasciare che Bill organizzi il loro tempo libero ma ammette di essere felice nel vedere Will così euforico e fiducioso; l’ex marito ha fatto notevoli progressi e questo significa tutto per lei. Bill ne è consapevole, avendo gran cura dei ricordi che hanno insieme e del loro passato.

A Malibu, Liam prende la mano di Hope cercando di dissuaderla dal togliersi l’anello e dicendole che non può farlo, è una follia. Lei però non si arrende, non può vivere coi sensi di colpa e ha ormai deciso. Liam non lo accetta e le ricorda che non sta pensando lucidamente.

Hope conferma ma questo le ha anche fatto capire ciò che sta portando via loro: un padre. Lei non l’ha avuto, Beth non l’avrà, è giusto che Phoebe e Beth ce l’abbiano.

Liam aggiunge che lui e Hope hanno perso un figlio insieme e insieme supereranno la cosa. E’ quanto ha promesso quando si sono sposati e non erano parole vane. Prendendole la mano, le rimette l’anello. Commossa, Hope glielo lascia fare e si abbracciano promettendosi di prendersi cura l’uno dell’altra.

La piccola Phoebe piange e Steffy va in camera. Hope intanto piange e si scusa con Liam: era convinta di quello che diceva, sperava che almeno uno di loro potesse essere felice in quella soluzione, voleva che le bambine fossero felici e avessero quello di cui hanno bisogno.

In ufficio CEO, Eric e Quinn arrivano su richiesta di Wyatt e Sally. Quinn è preoccupata che ci sia qualcosa che non vada. Wyatt spiega che lui e la ragazza hanno un annuncio da fare. Credendo che si siano fidanzati, Quinn cerca l’anello sulla mano di Sally ma i due negano che si tratti di questo.

Piuttosto si tratta di Bill e della sua offerta di tornare alla Spencer. Wyatt spiega di aver posto come condizione un rilancio della Spectra e Bill ha accettato.

Eric ritiene che il contributo di Wyatt e Sally sia stato determinante per l’azienda ma comprende le motivazioni che lo portano a voler andare via. Quinn non ne è entusiasta ma capisce che Wyatt abbia sempre avuto l’esigenza di lavorare al fianco di suo padre. Spera solo che questi non gli faccia nuovamente del male.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.