“Sono le Venti”, Peter Gomez nella nuova striscia quotidiana di attualità di NOVE

Peter Gomez conduce Sono le 20 su nOVE

Lunedì 20 gennaio alle ore 20 debutta sul canale Nove di Discovery Italia il nuovo programma di Peter Gomez “Sono le Venti”, prodotto da Loft Produzioni.

Il format, una striscia quotidiana di informazione, sarà condotto da Peter Gomez con la direzione artistica di Duccio Forzano, regista e autore televisivo di molti titoli di successo che ha lavorato con i grandi della Tv, da Fiorello a Fabio Fazio, e ha firmato la regia di eventi televisivi come il Festival di Sanremo.

Dopo il successo de La Confessione, “Sono le Venti” sarà il nuovo impegno a cura del direttore de ilfattoquotidiano.it che ha ideato e scritto il format. E si avvarrà della collaborazione di Marco Posani, autore di molti programmi Rai e Mediaset come Quelli che il calcio, Vieni via con me, Che tempo che fa ma anche Zelig, Vicini di casa e Drive In e di Luca Sommi, autore e conduttore con Andrea Scanzi di Accordi&Disaccordi sul Nove e che ha firmato diverse trasmissioni televisive, tra queste: Sgarbi quotidiani, Servizio Pubblico e Italia di Michele Santoro, Fuori Onda, In Onda, La Confessione sempre sul Nove.

“Sono le Venti” sarà l’appuntamento fisso del Nove per raccontare quello che è davvero importante. Il programma punta sulle notizie della giornata da approfondire attraverso l’intervento dei protagonisti o di alcuni opinionisti e si avvale di una squadra di giovani video-giornalisti.

Ampi i temi trattati, vanno dalla cronaca alla politica italiana e internazionale, dal costume allo spettacolo. Sarà presente anche il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli per parlarci dei temi ambientali sempre più importanti per il nostro futuro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.