Beautiful, Liam tornerà con Steffy? (Puntata 16 gennaio)

Hope restituisce l'anello a Liam

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8037 del 16 gennaio 2020

Sally è entusiasta all’idea di far rinascere la Spectra. Wyatt crede che non sarà facile, visto l’apporto di suo padre. Potrebbe avere perfino la malsana idea di chiamare “Spenctra” la nuova casa di moda. A Sally non importa, nessuno mai l’ha difesa come ha fatto lui e si domanda quando sarà il momento buono di comunicarlo a Steffy, non vorrebbe che a Bill venisse in mente di anticiparglielo lui stesso.

Wyatt non lo ritiene possibile, Bill ha capito che deve lasciarla in pace. Si domanda peraltro come pensa di riportare Liam nella sua vita visto che la carriera e il denaro non sono leve interessanti per lui.

Alla Spencer, Liam si confida col padre anche se con un po’ di riserva. Bill lo incoraggia: prima o poi dovranno ricominciare a parlare di Steffy oppure l’unico argomento che rimarrà loro sarà il tempo; chiede al figlio se Hope ha ragione nel pensare che il loro matrimonio sia stato un errore.

Vedendo il figlio silenzioso, non capisce se ci sia del vero o se semplicemente il figlio non voglia aprirsi con lui. Liam osserva che Bill semplicemente non potrà mai capire Hope: probabilmente sta soffrendo così tanto da aver bisogno di porre delle barriere tra loro.

Katie torna a casa e trova Donna. Will è a giocare in giardino e nessuno l’ha cercata. Katie afferma di non attendere notizie da parte di Thorne, comunque. In compenso, Bill è andato a trovarla. Donna ipotizza di doversi cercare una sistemazione, nel caso in cui debba fare spazio a qualcun altro. Katie sostiene però che quella è casa sua e nessuno si sta trasferendo: l’unica cosa di cui le importa è suo figlio.

Più tardi, Bill va a trovarla scusandosi per la sua abitudine di non avvisare prima. Vuol parlarle di suo figlio. Katie dice che Will è fuori ma Spencer chiarisce di aver inteso parlare di Wyatt, invece: gli ha chiesto di tornare alla Spencer. Katie non crede che accetterà, alla Forrester sembra davvero felice.

Bill obietta che invece ha proprio accettato, ponendo condizione di poter portare Sally con sé, affinché possa fondare una casa di moda tutta sua all’interno della Spencer. Chiede a Katie se a lei pare un accomodamento sensato. Perplessa lei crede di sì e non capisce perché lui le stia chiedendo un consenso.

I due parlano del loro rapporto che seppur finito male ha fatto si che fossero amici e d’accordo su molte cose nonostante le divergenze, Spencer insomma finisce per tessere di nuovo le lodi della ex moglie.

A Malibu, Steffy consiglia a Hope di non prendere decisioni affrettate: è una donna concreta e sa di averla sottovalutata in passato ma sa anche che quando si soffre si farebbe qualunque cosa per una tregua al dolore. Invece la cosa giusta da fare è imparare ad accoglierlo e farci i conti piuttosto che agire in preda alla disperazione.

Hope restituisce l'anello a Liam

Le due vengono interrotte dall’arrivo di Liam che torna a discutere con Hope a proposito della sua scelta e si oppone ma la ragazza si toglie l’anello e lo spinge nuovamente tra le braccia di Steffy.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.