Il Signore degli Anelli: svelato parte del cast della serie TV

Il Signore degli Anelli: svelato parte del cast della serie TV

Ecco parte del cast completo della serie TV de Il Signore degli Anelli

Dopo gli annunci con il contagocce delle ultime settimane, Amazon ha preso di petto la situazione annunciando in maniera plateale il casto completo della serie TV de Il Signore degli Anelli, svelando i 15 attori principali che vi prenderanno parte.

Potenzialmente non si tratta del cast nella sua totalità, ma è interessante notare come, al pari di quanto accadde con Game of Thrones, la produzione ha deciso di puntare su attori giovani e prevalentemente poco noti al grande pubblico.



Ecco questa prima parte del cast:

Robert Aramayo (interprete del giovane Ned Stark in Game of Thrones), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman.

Patrick McKay e J.D. Payne, showrunner della serie, hanno dichiarato:

Dopo una lunga ricerca in tutto il mondo, siamo felicissimi di rivelare il primo gruppo di grandi interpreti che prenderà parte nella serie del Signore degli Anelli.

Sono donne e uomini di grandissimo talento e sono più di semplici attori: sono i nuovi membri di una famiglia creativa in espansione che al momento sta lavorando senza sosta per portare la Terra di Mezzo nuovamente in vita per i fan e il pubblico di tutto il mondo.

Le riprese della serie inizieranno ufficialmente a Febbraio in Nuova Zelanda.

Ecco il post su Instagram con tutti i volti degli attori:

https://www.instagram.com/p/B7UGvtTjPet/?utm_source=ig_embed

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.