Crisi sulle Terre Infinite: ecco il sorprendente cameo dal DCEU

Crisi sulle Terre Infinite: ecco il sorprendente cameo dal DCEU

Non è Lucifer l’unico cameo sorprendente di Crisi sulle Terre Infinite

Sono andate in onda ieri notte gli ultimi due appuntamenti di Crisi sulle Terre Infinite, il grande cross-over televisivo che ha coinvolto tutte le serie TV dell’Arrowverse in onda su The CW.

I produttori avevano anticipato che ci sarebbe stata una grossa sorpresa in questi ultimi due appuntamenti, e così è stato.

Durante l’episodio di Arrow abbiamo infatti assistito all’incontro tra il Flash interpretato da Grant Gustin e la controparte cinematografica interpretata da Ezra Miller. L’incontro tra i due eroi è stato senza dubbio condito da tanto fan service, ma è stato anche utile per anticipare e giustificare alcuni dei cambiamenti che stanno avvenendo con l’universo cinematografico.

Innanzitutto apprendiamo che il Flash di Ezrla Miller non ha ancora adottato il suo nome da supereroe, ma probabilmente deciderà di adottarlo dopo il suo incontro con il Barry Allen televisivo, dimostrando anche un certo apprezzamento nei confronti del suo costume.

Inoltre è possibile che questa precisa sequenza, girata adottando una fotografia cinematografica, possa eventualmente finire anche nel primo film standlone dedicato a The Flash con Ezra Miller. Da questo cameo infatti apprendiamo che Barry sta testando la Forza della Velocità per viaggiare indietro nel tempo, ed è stato già annunciato che Flashpoint sarà al centro delle vicende del suo primo film.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.