Beautiful, la scelta di Hope (puntata 15 gennaio 2020)

Spectra e Spencer insieme

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8036 del 15 gennaio 2020

Nello chalet di Brooke, Hope chiede a Liam di fare la cosa giusta ma lui afferma che loro due sono la cosa giusta: hanno una vita insieme, sono sposati. La ragazza però rimarca la realtà che Steffy ha due bambine da accudire ed é sola e una delle due é sua figlia e lui dovrebbe stare con loro ma Liam non si capacita di questo pensiero, sospettando che lei non ragioni lucidamente.

Alla Forrester, Sally sta disegnando vicino a Eric e gli chiede se ha avuto notizie di Thomas e Caroline. Lo stilista conferma, li ha sentiti e stanno bene. Domanda se Sally ha qualche rimpianto ma lei dice di no, non è stato divertente essere mollata due volte da Thomas e ad ogni modo adesso si piace molto, anche grazie a Wyatt.

Eric conferma che lei è una stilista di talento e la HFTF può essere un ottimo trampolino di lancio per lei, vuole farla crescere. Sally gliene è grata, sente di dover portare la sua carriera a livelli più alti e la Forrester è il posto ideale per farlo.

A Malibu, Steffy riceve delle notifiche di lavoro sul computer e cerca d tenersi in pari mentre si guarda intorno sconfortata vedendo la confusione che c’è in casa.

Più tardi arriva Eric e Steffy dice che la sua visita è provvidenziale. Lui infatti tiene le bambine per un po’ e canta per loro. Dopo, racconta alla nipote di essere ancora un po’ scombussolato per la brusca partenza di Thorne. Katie sembra averla presa bene e Will anche, soprattutto perché Bill si sta comportando bene.

A sua volta Eric chiede come sta lei. Dopo aver scherzato un po’, lei ammette che è davvero dura perché nonostante l’aiuto di Taylor e Amelia, è molto faticoso. Ma non farebbe a cambio con niente. Eric la invita a chiedere aiuto in ogni momento, la sua famiglia è lì per lei.

Rimasta sola, arriva Hope che si scusa di essere arrivata senza annunciarsi. Vuole però parlare di Liam. Steffy le fa capire di sapere che cosa si sono detti in precedenza ma le sconsiglia di trasferire il suo istinto materno sulle sue figlie. Sa che il suo mondo è stato sconvolto dagli avvenimenti ma col tempo tutto passerà.

Hope però non é d’accordo e pensa che l’unico modo per lei per stare di nuovo bene e che Liam faccia la scelta più giusta: stare con lei e con le due bambine.

Ama Liam, l’amerà sempre, ma non se la sente di continuare ad appoggiarsi a lui perché sa che appartiene alle bambine. E lei non può vivere sapendo di privarlo di questo. Oltretutto ama ancora lei e lei lo ama, lo sanno tutti. Rappresenta il suo futuro.

Alla Spencer, Bill ringrazia Wyatt per avergli dato un’altra occasione, ha imparato di non essere nessuno senza i suoi figli ed è onorato di avere Wyatt dalla sua parte. Anche Sally, se fa parte del pacchetto, dopotutto è in grado di vedere che suo figlio è molto felice.

Wyatt ammette che Sally non è la sua fan numero uno, ma una casa di moda tutta per sé può fare la differenza nei loro rapporti. Bill promette di comportarsi bene e di valutare al più presto con Justin tutti gli accorgimenti legali del caso. Dopotutto se Sally porterà anche dei guadagni, ben venga.

Spectra e Spencer insieme

Alla Forrester, Wyatt va a trovare Sally trovandola sognante e sorridente in un pensiero di lui. Mentre Sally lo incalza per sapere com’è andata con Bill, il ragazzo si diverte a tergiversare ma infine le conferma che l’accordo si farà: Bill ha acconsentito a promuovere una casa di moda guidata da lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.