Green Arrow and The Canaries: le prime immagini dello spin-off di Arrow

Ecco le prime immagini di Green Arrow and The Canaries, la serie sequel di Arrow

The CW ha diffuso le prime foto ufficiali di Green Arrow and The Canaries, il nono episodio dell’ottava stagione, nonché potenziale pilot per la realizzazione di un nuovo spin-off incentrato sui personaggi di Laurel, Dinah e Mia.

Katie Cassidy, Juliana Harkavy e Katherine McNamara interpreteranno ovviamente le tre protagoniste, in uno show che sarà ambientato nella Star City del 2040.

E’ l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) tornano improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una svolta scioccante ed il suo mondo perfetto viene travolto. Laurel e Dinah stanno cercando di rintracciare la vittima di un rapimento con un legame diretto con Mia ed hanno bisogno del suo aiuto. Pur sapendo che questo cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere l’eroina che sente di essere, Laurel e Dinah si preparano per salvare la città.

L’episodio debutterà il 21 Gennaio 2020 su The CW e anticiperà il series finale di Arrow.

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.