Beautiful, Spencer e Spectra insieme (puntata 14 gennaio)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8035 del 14 gennaio 2020

Allo chalet, Hope dice di non voler tenere Liam lontano dalla sua famiglia, Brooke le ricorda che Liam ha solo una figlia con Steffy, ma Hope pensa che Phoebe meriti un padre. Brooke le dice di non fare questo a se stessa, ma la ragazza si sente comunque in colpa e crede sia una situazione che deve sistemare. A quel punto Brooke teme che la figlia voglia separarsi di nuovo da Liam.

A casa di Steffy, intanto, prima di decidere di tornare dalla moglie, Liam si confronta con Steffy circa il presentimento che entrambi condividono sul fatto che Hope stia riversando il suo lato materno su Phoebe.

Poco dopo, quando Liam va via, Brooke sopraggiunge per discutere con Steffy delle proprie preoccupazioni per Hope. La Logan dice di sapere che Liam è stato lì, Steffy commenta che è stato gentile a passare a vedere le bambine e che è stata Hope ad insistere.

Brooke sottolinea che Phoebe non è sua figlia e le spiega anche che Hope sta avendo un malriposto senso di colpa e che sta iniziando a pensare che Liam debba stare con lei per le bambine. Steffy desidera che Hope non abbia quei pensieri ed è dispiaciuta per quanto Liam e Hope stiano attraversando ma la Logan vuole sincerarsi che sua figlia e Liam continuino a stare insieme.

Hope-vuole-rinunciare-a-Liam

Liam torna a casa ed Hope gli chiede subito cosa ci faccia lì, sarebbe dovuto stare con le bambine, ribadendo che lei è sua moglie ed è preoccupato, ma lei insiste di saper badare a se stessa, a differenza di due neonate. Liam insiste che saranno presenti entrambi per loro, una famiglia estesa ed unita come avevano programmato.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio CEO, Sally sta disegnando e ripensando alle parole di Wyatt sulla Spectra quando Eric sopraggiunge e le rivela che da tempo voleva dirle quanto sia colpito dal suo contributo per la linea Intimates. Sally sostiene che è un onore lavorare nell’azienda.

Alla Spencer Publications, Wyatt e Bill non sono d’accordo sulla proposta del ragazzo: il suo ritorno in azienda in cambio della rinascita della Spectra Fashions. Bill non lo vede come un buon affare, ma Wyatt insiste che lui lo deve a Sally visto come le ha rovinato la carriera e demolito il suo edificio per il suo progetto ossessivo.

Wyatt pensa sia una buona occasione per diversificare gli investimenti, potrebbero ricavare profitto dalla casa di moda se sarà parte della loro compagnia. Bill pensa che dirigere una casa di moda e riviste che trattano di moda siano due cose diverse, non gli piace l’idea di gettarsi in quel settore. Wyatt pensa che Sally abbia imparato molto alla Forrester, dove hanno riconosciuto le sue potenzialità.

Alla fine Wyatt con le sue valide motivazioni riesce a convincere Bill ad accettare l’accordo, Wyatt è contento e Bill conferma che, sebbene ci saranno dei dettagli da stabilire, possono considerarsi in ingresso nel settore moda.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.