Star Trek: Picard rinnovata per una seconda stagione

Star Trek Picard su Amazon Prime Video copy

Star Trek: Picard tornerà con una seconda stagione

In occasione del tour della Television Critics Association è stato ufficialmente confermato da CBS All Access il rinnovo di Star Trek: Picard per una seconda stagione.

Un rinnovo che giunge a distanza di qualche settimana dalla premiere della serie, prevista per il 23 gennaio 2020 sulla piattaforma streaming.

Julie McNamara, Vice Presidente della piattaforma di streaming, ha rilasciato una dichiarazione in merito al rinnovo:

La grandezza raggiunta dall’energia e dall’eccitazione intorno alla premiere di Star Trek: Picard hanno superato tutte le aspettative di tutti noi di CBS All Access. Siamo entusiasti di annunciare i piani per una seconda stagione ancor prima del debutto della serie, e siamo fiduciosi nel pensare che, quando verrà presentata in anteprima il 23 gennaio, sia i fan di Star Trek che i nuovi telespettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla trama meticolosamente elaborata dal team creativo.

La serie è incentrata sull’iconico Jean-Luc Picard, interpretato nuovamente da Sir Patrick Stewart. In Italia la serie sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video (qui il gruppo italiano).

 

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.