News serie TV: NBC ordina la serie sul giovane The Rock, svelato il cast di The Twilight Zone 2

News serie TV: NBC ordina la serie sul giovane The Rock, svelato il cast di The Twilight Zone 2 1

Hugh Dancy si unisce al cast della quarta stagione di The Good Fight

In occasione dei TCA è stato annunciato ufficialmente che la quarta stagione di The Good Fight vedrà l’ingresso nel cast di Hugh Dancy (Hannibal) in un ruolo ricorrente.

Egli interpreterà Caleb, un ex militare che ora lavora come associato nel grande studio legale che ha acquistato la Reddick Boseman & Lockhart.

La serie sembra quindi voler puntare anche in questa stagione su una presenza di pregio all’interno del cast. Nessun dettaglio in merito alla premiere dei nuovi episodi, al momento prevista per una generica primavera 2020 su CBS All Access. La quarta stagione inoltre dovrà fare i conti con l’assenza del personaggio interpretato da Rose Leslie.

Svelato il cast della seconda stagione di The Twilight Zone

Si prosegue sempre restando in casa CBS con la seconda stagione di The Twilight Zone.

La serie antologica tornerà prossimamente su CBS All Access e nel frattempo è stato svelato ufficialmente buona parte del cast che prenderà parte ai nuovi episodi della serie antologica.

In particolare abbiamo un cast composto da MorenaBaccarin, Billy Porter, Jenna Elfman, Gillian Jacobs, Chris Meloni, TaviGevinson, Colman Domingo, Ethan Embry, Tony Hale, Abbie Hern, SophiaMacy, Joel McHale, Jimmi Simpson e Daniel Sunjata.

Jordan Peele, ideatore, produttore esecutivo e narratore di questo reboot, scriverà uno degli episodi di questa seconda stagione, intitolato “Downtime”, nel quale compariranno anche Baccarin, Domingo e Hale.

NBC ordina la serie su un giovane The Rock

In occasione dei TCA è stato annunciato da NBC un nuovo progetto televisivo intitolato Young Rock.

Nello specifico si tratta di una sitcom che racconterà tutto il percorso di vita di Dwayne “The Rock”Johnson. 

La serie ha già ottenuto l’ordine per una prima stagione composta da 11 episodi. Il pilot porterà la firma di Nahnatchka Khan, creatrice di Fresh Off the Boat, insieme a Jeff Chiang. Entrambi saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz e Jennifer Carreras.

Ecco quanto dichiarato da The Rock in merito al progetto:

Vedremo il giovane Rock creare confusione per le strade delle Hawaii, quand’ero un teenager e mi facevo arrestare quasi ogni settimana per cose che non avrei proprio dovuto fare. Ma ero comunque un bravo ragazzo! Fummo costretti a lasciare l’isola, e iniziammo a vagare da ogni parte fino a Nashville, dove continuai a mettermi nei guai. Seguiremo poi i miei anni del liceo, e poi finalmente gli anni dell’Università di Miami, quando divenni una star del football e venni battuto e sostituito da un tizio di nome Warren Sapp che poi divenne uno dei più grandi difensori di tutti i tempi..

Per quanto riguarda il cast al momento è stato confermato che Dwayne Johnson comparirà in ogni episodio della serie, tuttavia non è ancora chiaro in che modo.

Abbiamo trovato un modo molto creativo e divertente per inserirmi in ogni episodio della serie, sarà divertente.

Загрузка...