Un posto al sole, rivelazioni e scontri inaspettati (anticipazioni dal 13 al 17 gennaio)

Franco contro la maestra di Bianca

Una nuova settimana di programmazione anche per le nuove puntate di Un posto al sole, come sempre nel preserale di Rai tre. Nelle prossime puntate la situazione scolastica di Bianca si complica e questo crea attriti anche tra Franco e Angela.

Un posto al sole. Anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2020

Marina si lascia persuadere e accetta l’offerta di Fabrizio, ma lo scontro tra lui e Sebastiano resta ancora aperto e più agguerrito che mai. Giulia riceve un’inaspettata proposta da Marcello che la riempie di gioia. Dopo un serrato confronto con Franco, Angela scopre che i problemi di Bianca con la scuola invece di attenuarsi si stanno aggravando.

Niko apprende che Beatrice è tornata con Aldo e, per quanto perplesso, si augura che la ragazza stavolta possa trovare davvero la felicità.

Serena, alle prese con un’emergenza al Bed and Breakfast, è stanca e stressata; Filippo cerca di esserle d’aiuto, per tentare di recuperare la sua stima. Alberto cerca di instillare dei dubbi in Marina, che intanto riceve l’affetto e le attenzioni di Fabrizio e non fa mistero di apprezzarlo. Franco e Angela cercano di affrontare il rifiuto di Bianca ad andare a scuola, confrontandosi e proponendo soluzioni diverse.

In attesa di una risposta da Valerio in merito alla vendita delle proprie quote nei Cantieri, Marina è molto preoccupata mentre Fabrizio ha un duro confronto con lo zio, il cui esito potrebbe essere sconvolgente. Filippo soffre sempre di più per via della sua attuale situazione familiare e dovrà fare i conti con le sue più profonde paure. Raffaele, Guido, Silvia e Michele cercano di ricomporre il dissidio tra Renato e Otello

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.