Il paradiso delle signore, il brutto momento di Marta e le indagini di Agnese (anticipazioni dal 13 al 17 gennaio)

Il paradiso delle signore, il brutto momento di Marta e le indagini di Agnese (anticipazioni dal 13 al 17 gennaio)

Inizia una nuova settimana in compagnia delle vicende sentimentali e non solo nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore in onda come sempre nel pomeriggio di Rai Uno.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni dal 13 al 17 gennaio 2020

Silvia confessa a Luciano di aver detto a Roberta la verità su Federico. Marta è sconvolta dopo la perdita del bambino ma Vittorio cerca di rassicurarla con il suo amore e, circondata anche dall’affetto di Riccardo e dalle attenzioni delle Veneri, forse riuscirà a trovare la forza di superare un grande dolore. Adelaide, dopo aver aspettato il momento giusto, decide di vendicarsi con Umberto.

Marta reagisce alla sofferenza per la perdita del bambino e, grazie all’aiuto del marito, torna al lavoro accolta al Paradiso dal caldo abbraccio delle Veneri. Ravasi, intanto, viene a sapere da Flavia della relazione clandestina tra Adelaide e Umberto, che, invano, tenta di recuperare i rapporti con la Brancia e la cognata: la contessa di Sant’Erasmo, infatti, decide di confessare tutto a Marta e Riccardo che rimangono profondamente scossi dopo aver appreso il comportamento del padre.

Vittorio invita Marta e Riccardo a essere meno duri con Umberto. Federico si impone con i genitori per andare a trovare i vecchi amici al Paradiso e in questa circostanza, Marcello incontra il giovane Cattaneo per la prima volta, sotto gli occhi di Roberta, che più tardi confessa alla Calligaris la verità sullo stato di salute del suo fidanzato. Ludovica, intanto, accusa Adelaide di aver messo in cattiva luce sua madre, ma la Contessa non intende scusarsi.

Il luminare della medicina, il professor Faraone, vuole incontrare i Cattaneo. Agnese, nel frattempo, scopre che Salvatore e Rocco si sono informati sulle sorti di Giuseppe senza avvertirla e ne è profondamente rammaricata, ma Armando cerca di placare l’ira della donna spiegando il motivo del loro comportamento. Riccardo, seguendo i consigli di Angela, propone a Vittorio e Marta di trasferire i fondi del Paradiso nella Banca Guarnieri.

Agnese, grazie a Rosalia, intercetta la moglie di un capomafia e le chiede di aiutarla a ritrovare suo marito: Armando è molto preoccupato e si fa raccontare dalla Amato il piano che ha in mente. Riccardo esorta la zia a

l’ascia di guerra nei confronti di Umberto. Ludovica, ad arte, mette Angela in cattiva luce con Adelaide: la ragazza, stufa delle ripetute pressioni di Adelaide e delle Brancia, si licenzia su due piedi dal Circolo.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.