Stasera in tv 10 gennaio: Il cantante mascherato, Grande fratello vip 4, Propaganda Live

Il cantante mascherato Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi tv della prima serata sui canali in chiaro tra show musicale, reality, cinema, serie tv e attualità.

Il cantante mascherato Rai Uno

Rai 1 prima puntata de Il Cantante Mascherato, con Milly Carlucci. (Le anticipazioni).

N.C.I.S. Los Angeles Rai due

Logo Rai2

Rai 2 due puntate di NCIS – Los Angeles. Alle 22.55 una puntata di The Resident (S01E01). Alle 23.45 in replica la serie Il Cacciatore.

Nelle mani del destino (S11E01) – L’ISIS ha lanciato dei missili balistici contro Israele e l’Arabia Saudita, facendo credere che l’attacco provenisse dall’Iran. Mentre il sistema di difesa antimissilistica cerca di intercettarli, Kensi e Deeks sono con Sabatino nel deserto, in cerca delle uniche due persone in grado di dimostrare la falsità dell’attacco.

Depistaggio (S11E02) – La squadra si divide per seguire casi in diverse parti del mondo. Callen e Sam seguono una pista a Tel Aviv e lì Callen incontra la sua ex Eliana, mentre Kensi collabora con l’agente del Dipartimento di Giustizia Lance Hamllton a Los Angeles.

Io sono tempesta Rai tre

Logo Rai3

Rai 3 il film Io sono Tempesta (Ita, 2018) di Daniele Luchetti con Marco Giallini, Elio Germano. Alle 23.10 Storie minime.

Numa Tempesta è un finanziere ricco e carismatico, con pochi scrupoli e fiuto per gli affari, che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto. Un bel giorno la Legge bussa alla sua porta con una brutta notizia. Dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale.

Logo Canale5

 Canale 5 seconda puntata di Grande Fratello Vip 4.

Logo Italia1

Italia 1 il film Giustizia privata (USA, 2009) di F. Gary Gray con Viola Davis, Gerard Butler, Jamie Foxx. Alle 23.25 Le IeneYeh.

Clyde Shelton, ingegnere di Philadelphia, assiste al brutale omicidio di sua moglie e della figlia di cinque anni perpetrato da Clarence J. Darby e dal suo complice, Rupert Ames, due violenti scassinatori che hanno fatto irruzione in casa. Il caso viene assegnato al procuratore distrettuale Nick Rice.

Logo Rete4

Rete 4 torna Quarto Grado.

Finite le Feste, torna la cronaca nera con le storie di Quarto Grado.

La7 logo

La7 torna Propaganda Live. (Le anticipazioni).

tv8_logo.jpg

Tv8 una puntata di MasterChef Italia 8 in replica.

Mentre su Sky va in onda la nuova stagione, Tv8 riserva ai telespettatori in chiaro quella vecchia. Alessandro, Gilberto, Gloria e Valeria si contendono la vittoria nella finale del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy.

Nove Logo

Nove appuntamento con I migliori Fratelli di Crozza. Alle 22.45 La Confessione. (Le anticipazioni).

Il meglio della satira della sesta stagione dell’one man show di Maurizio Crozza.

Real Time

Real Time seconda puntata di Bake Off Italia – All stars Battle. Alle 22.40 Vite al limite e a seguire una puntata in replica de Il Castello delle Cerimonie.

I migliori pasticceri amatoriali delle scorse stagioni passate si sfidano per eleggere il Migliore dei Migliori. Conduce Flavio Montrucchio.

RAI 5

 Rai 5 nuova puntata di Art Night. Alle 22.15 il doc Civilizations, l’arte nel tempo. Alle 23.15 Save the date. Alle 23.45 Terza Pagina.

A lungo trascurato dal mercato, l’artista Leoncillo Leonardi solo nel 2018 è stato consacrato da due importanti aste internazionali, le più difficili. A lui è dedicato il documentario ‘Leoncillo: una fiamma che brucia ancora’ di Simona Fasulo che apre la puntata di Art Night.

La5 Logo

La 5 alle 21.20 il film tv Inga Lindstrom – Il segreto del castello (Ger, 2013) di Dennis Satin con Jutta Speidel, Jurgen Heinrich. In seconda serata Uomini e donne.

Helena è un’insegnante di danza che vive sola con la figlia Leonie, dopo che Anders, il suo ex marito, è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso il suocero dopo un litigio. Anders, dopo aver scontato la sua pena, esce di prigione e va da Helena per dire a sua figlia che è innocente, ma scopre che Helena per tutti questi anni ha mentito a Leonie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.