Il paradiso delle signore, il piano di Adelaide (anticipazioni 10 gennaio)

Le preoccupazioni di Luciano e Roberta copy

Venerdi 10 gennaio 2020 nuovo imperdibile appuntamento quotidiano su Rai Uno con un nuovo episodio de Il paradiso delle signore daily. In questa puntata vedremo cosa deciderà di fare Adelaide dopo aver avuto conferma della relazione clandestina tra Umberto e Flavia, intanto i Cattaneo sono alle prese con le condizioni di salute di Federico.

Luciano ringrazia Roberta per la vicinanza, per il coraggio e l’attenzione dimostrata con suo figlio. Continua la relazione clandestina tra Flavia e Umberto, e Adelaide, sempre più sospettosa, indaga con il nipote per capire cosa sappia sul rapporto tra i due; nel frattempo Achille Ravasi corteggia la Contessa con lo scopo di allontanarla dal cognato. Prove di una futura mamma: Marta si offre di fare per un pomeriggio da baby sitter a Carletto, il figlio di Clelia, che non sa a chi lasciarlo.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni episodio 10 gennaio 2020

Silvia rischia di tradirsi e dire a Federico la verità sulla sua condizione di salute e i Cattaneo si confrontano sul da farsi. Adelaide ha la prova che Umberto ha una relazione con Flavia ma, pur essendo ferita, per il momento decide di non rivelarlo a nessuno. Roberta, intanto, dopo aver ricevuto un biglietto dal fidanzato, ha un crollo mentre Marcello chiede consiglio a Salvatore.

Le puntate della soap sono disponibili on demand in streaming su Rai Play.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.