Il paradiso delle signore, corteggiamenti ambigui (anticipazioni puntate 8 e 9 gennaio)

Il paradiso delle signore anticipazioni

Mercoledi 8 e giovedi 9 gennaio 2020 andranno in onda i nuovi episodi della quarta stagione daily de Il paradiso delle signore, come sempre nel pomeriggio di Rai Uno alle 15.40 circa. Nelle prossime puntate Roberta dovrà gestire le nuove scioccanti rivelazioni su Federico.

Il paradiso delle signore. Anticipazioni episodi 8 e 9 gennaio.

Roberta racconta ad Angela e a Gabriella la tremenda sensazione che ha provato nel rivedere Federico su una sedia a rotelle. Il ragazzo, infatti, potrebbe rimanere paralizzato per sempre, ma i genitori decidono di non rivelargli la cruda realtà. Flavia mette Umberto alle strette, promettendogli il suo patrimonio solo se la loro relazione diventerà ufficiale; Achille Ravasi nota uno sfioro di mano fra i due e inizia a insinuare dubbi in Adelaide.

Luciano ringrazia Roberta per la vicinanza, per il coraggio e l’attenzione dimostrata con suo figlio. Continua la relazione clandestina tra Flavia e Umberto, e Adelaide, sempre più sospettosa, indaga con il nipote per capire cosa sappia sul rapporto tra i due; nel frattempo Achille Ravasi corteggia la Contessa con lo scopo di allontanarla dal cognato.

Prove di una futura mamma: Marta si offre di fare per un pomeriggio da baby sitter a Carletto, il figlio di Clelia, che non sa a chi lasciarlo.

Gli episodi sono disponibili anche on demand in streaming su Rai Play.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.