The Mandalorian: Jon Favreau smentisce una teoria su Baby Yoda

The Mandalorian: Jon Favreau smentisce una teoria su Baby Yoda

Jon Favreau ha discusso dell’identità di Baby Yoda

La serie TV di The Mandalorian si è conclusa ormai da qualche settimana, ma i fan non possono fare a meno di speculare circa l’identità del personaggio più amato dello show, Baby Yoda

Le teorie più accreditate hanno sempre puntato il dito nei confronti di una possibile clonazione di Yoda, tuttavia Jon Favreau, durante i Golden Globe, ha smentito categoricamente dei legami tra il vecchio Maestro Jedi e il bambino.

L’unico legame sembra dunque essere la sola razza di appartenenza, il cui nome non è mai stato rivelato su ordine dello stesso George Lucas. Le uniche nozioni note in merito a questa razza sono proprio i legami naturali che hanno con la Forza fin dalla loro nascita, e un ciclo di vita estremamente lungo.

The Mandalorian è ambientato in un periodo storico successivo a quello de Il Ritorno dello Jedi, e i fan della trilogia originale ricorderanno sicuramente che Yoda non è solo morto, ma è anche sparito per diventare un Fantasma della Forza.

Il personaggio di Baby Yoda ha ovviamente un nome tutto suo, ma sarà rivelato al momento opportuno, ma come Favreau ammette, il nomignolo scelto dal pubblico è il più semplice ed efficace per identificarlo, dato che stando allo script della prima stagione il nome del piccolo è semplicemente “The Child” (Il Bambino).

Fonte: TVLine

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.