The Offenders: Amazon e BBC insieme per la nuova serie di Stephen Merchant ed Elgin James

Amazon e BBC annunciano una nuova serie intitolata The Offenders

Amazon Studios e BBC hanno annunciato una nuova collaborazione per la realizzazione di una nuova serie TV intitolata The Offenders.

Il progetto è stato ideato da Stephen Merchant (The Office), in collaborazione con Elgin James. quest’ultimo co-autore di Mayans MC.

Si tratta di un thriller composto da sei episodi dalla durata 1 ora che racconterà le improbabili amicizie di sette sconosciuti di Bristol, i quali si ritroveranno a scontare una condanna in lavori socialmente utili.

il gruppo dovrà unire le forze per proteggere uno di loro da una delle gang più pericolose della città.

Merchant farà anche parte del cast nel ruolo del co-protagonista e regista della serie. Il debutto è previsto su Amazon Prime Video negli Stati Uniti, Canada e Australia, e iPlayer nel Regno Unito.

L’attore/regista ha dichiarato:

The Offenders è un progetto su quale lavoro da molto tempo. I miei genitori lavoravano nel mondo dei servizi socialmente utili e sono sempre stato intrigato dal fatto che numerose persone e diverse tra loro con cui si confrontavano avessero solo una cosa in comune: avevano commesso un crimine. Fin dai tempi di The Office ho amato trovare dei modi per far stare insieme degli improbabili gruppi di persone e assistere alle scintille che scaturiscono dal loro incontro. Come autore ho sempre incluso dell’umorismo ma con The Offenders ho inoltre aggiunto dramma, pathos, elementi tratti dal genere crime e ho potuto dire qualcosa pieno di ottimismo sull’umanità comune che ci unisce tutti, a prescindere dal nostro background.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.