Un posto al sole, guai in vista per Filippo (puntata 3 gennaio)

Nella puntata di Un posto al sole del 3 gennaio: dopo il teso confronto con Roberto, Viviana Carlino sembra una bomba pronta ad esplodere e per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male. Al rientro da Londra, Marina si troverà ad affrontare Alberto e i problemi relativi ai Cantieri. Sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele, la tensione tra Viola ed Eugenio non sembra attenuarsi.

Viviana denuncia Filippo e Roberto copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 3 gennaio

La situazione con Viviana rischia di esplodere con conseguenze drammatiche per Filippo e la sua famiglia ma Roberto continua a essere sicuro che la ragazza sta solo bluffando per cercare di ottenere di più e tenere entrambi sotto scacco ma Filippo vuole avere più certezze e forse una di queste é raccontare tutto a Serena.

Il rapporto tra Marina e Fabrizio va sempre meglio ma al ritorno da Londra, la Giordano deve affrontare nuovi problemi con Alberto e i cantieri, problemi che rischiano di aggravarsi ancora di più dopo i sospetti di molestie da parte di Palladini e l’articolo pubblicato a riguardo.

Viola sembra sempre di più sull’orlo di un esaurimento nervoso e Ornella pensa di organizzarsi per raggiungerla più spesso a Torino per starle vicino.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...