Star Wars Rebels: in arrivo una serie sequel su Disney+?

Si moltiplicano i progetti di Star Wars in sviluppo per la piattaforma Disney+

Star Wars: Rebels, l’amatissima serie animata creata e diretta da Dave Filoni, si è conclusa di recente salutando il suo pubblico con la quarta stagione, ma a quanto pare potrebbe tornare con un sequel.

A svelarlo è stato First Order Transmissions, che ha rivelato l’esistenza di un progetto televisivo sulla falsariga di Rebels, con al centro della vicenda i personaggi di Ahsoka Tano e Sabine Wren. Dave Filoni, creatore non solo di Rebels, ma anche di Clone Wars, sarebbe coinvolto nella lavorazione di questa nuova serie in misura minore rispetto al passato, forse a causa dei suoi impegni con The Mandalorian.

Ricordiamo che la serie TV di The Mandalorian si è conclusa con un grande colpo di scena legato proprio a Star Wars: Rebels, di cui abbiamo discusso nel nostro articolo dedicato.

Fonte: ComicBook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.