Killing Eve: la serie ottiene il rinnovo per una quarta stagione

Killing Eve: la serie ottiene il rinnovo per una quarta stagione

Killing Eve tornerà con una quarta stagione

Ottime notizie per i fan di Killing Eve: BBC America ha annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una quarta stagione, prima ancora del debutto della terza stagione prevista per questa primavera.

Sarah Barnett di AMC Networks Entertainment ha commentato il rinnovo confermando una piena fiducia nei confronti di questa apprezzatissima serie.

Come potremmo non avere un’immensa fiducia nei confronti della serie? Ha portato a casa riconoscimenti durante ogni importante cerimonia di premiazione ed è la serie con i migliori dati di ascolto in crescita nella storia della televisione americana degli ultimi sei anni. Il motivo per cui questa serie riesce a essere accolta così positivamente è da individuare nelle brillanti donne che l’hanno portata in vita: Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell, Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Show e la sua fata madrina, la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle. La terza stagione guidata dall sceneggiatrice Suzanne Heatchote porta Eve, Villanelle e Carolyn in luoghi ancora più elettrizzanti, contorti e sorprendenti che mai. I nostri fan, dipendenti dalla serie, non rimarranno delusi.

Sally Woodward Gentle, produttrice esecutiva della serie, ha aggiunto:

Sono molto elettrizzata dalla possibilità di continuare questo percorso ed essere rinnovati così presto è una dimostrazione dell’ottimo lavoro compiuto da tutte le persone coinvolte: i magnifici attori, sceneggiatori, registi e il team della produzione. Siamo estremamente fortunati di poter lavorare con delle persone così determinate e che si dedicano al proprio lavoro.

In Italia la serie è trasmessa in esclusiva sulla piattaforma TIMVISION.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.