“Deal with it – Stai al gioco”, dal 5 gennaio il game show con Gabriele Corsi in prima serata

Gabriele-Corsi-in-prima-serata-su-NOVE
GABRIELE CORSI

Dopo il grande successo di ascolti registrato nell’access prime time (con un record di 770.000 telespettatori e il 2,9% di share), Gabriele Corsi approda in prima serata con cinque puntate inedite di “Deal with it – Stai al gioco”: l’esilarante combinazione tra candid camera e game show, prodotto da Banijay Italia, andrà in onda nella sua versione da prima serata dal 5 gennaio ogni domenica alle 21:25 sul NOVE.

Gabriele-Corsi-in-prima-serata-su-NOVE
GABRIELE CORSI

Il meccanismo non cambia: Gabriele, insieme a complici vip, sceglierà una coppia di clienti all’interno di un locale pubblico (un ristorante, una trattoria, una caffettaria, un pub), disseminato di telecamere nascoste. Uno dei due verrà portato all’interno di una regia nascosta dove riceverà la proposta di partecipare a un gioco che gli permetterà di vincere fino a 2.000 Euro.

Per guadagnarli il concorrente dovrà accettare di indossare un auricolare, tornare in sala ed eseguire gli ordini impartiti dalla regia, all’insaputa del partner. Ogni volta che il concorrente riuscirà a portare a termine la bizzarra sfida suggerita vedrà crescere il suo montepremi.

Ad affiancare Gabriele Corsi in prima serata ci saranno Gabriele Bonci, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia, Giorgio Mastrota, Lucia Ocone, Marisa Passera, Scintilla, il Trio Medusa, i The Show e Debora Villa. Faranno di tutto per mettere in difficoltà e in imbarazzo il concorrente.

I vip potranno interagire in tre diverse modalità: come suggeritori (l’ospite affianca il conduttore nella regia e dà indicazioni al concorrente); come complice (l’ospite va in scena e diventa complice dello scherzo); come concorrente (l’ospite coinvolge un suo parente o amico a sua insaputa e i soldi vinti vanno in beneficienza)

Il concorrente dovrà affrontare 5 prove, sempre più difficili e sempre più imbarazzanti. Superato ogni step, accumulerà una somma di denaro. Al quarto step potrà decidere se rischiare e cercare di portare a termine la sfida vincendo i 2.000 euro o fermarsi ai 1.000 euro accumulati. Ma una cosa è fondamentale ai fini della vincita: il concorrente non deve mai farsi scoprire dall’altra persona al tavolo.

“Deal with it – Stai al gioco”, prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia, sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.