Un posto al sole, la mossa di Roberto (puntata 2 gennaio)

Il bluff di Viviana copy

Nella puntata di Un posto al sole del 2 gennaio: Serena non capisce perché a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fatica a dissimulare. Roberto decide di fare una mossa, per ridurre la ragazza al silenzio, ma potrebbe rivelarsi molto rischiosa. La tensione tra Eugenio e Viola, per il periodo lavorativo che lui dovrà passare a Napoli, è ancora palpabile, quando l’uomo riceve la telefonata di Aldo Leone. Franco e Angela sono di nuovo alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi mentre il rapporto tra Giulia e Marcello subisce una significativa evoluzione.

Il bluff di Viviana copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 2 gennaio

Serena sospetta che dietro il licenziamento di Viviana possa esserci un caso di molestie sessuali anche perché l’atteggiamento di Filippo e Roberto la rende ancora più sospettosa a riguardo ma intanto Roberto decide di fare un’offerta alla ragazza che non può rifiutare ma la mossa rischia di rivelarsi un boomerang.

Continua la tensione tra Eugenio e Viola per il suo eventuale trasferimento a Napoli ma poco dopo lui si incontra con Aldo Leone che gli chiede consigli su cosa fare con Beatrice pensando sempre a lei.

Bianca sta per tornare a scuola dopo le vacanze natalizie ma la ragazzina ha ancora molto timore della maestra Gagliardi.

Tra Marcello e Giulia finalmente avviene il primo contatto telefonico dopo tanti mesi di sola chat.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.