Il paradiso delle signore, Riccardo tra Ludovica e Angela (puntata 2 gennaio)

Riccardo tra Angela e Ludovica copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 2 gennaio: Ludovica viene a conoscenza della volontà di Riccardo di aiutare la giovane Barbieri, ma cerca di apparire tranquilla agli occhi del ragazzo. Al Paradiso, Clelia sorprende Roberta in lacrime, sempre più dilaniata dai suoi sentimenti per Federico e Marcello, mentre Cosimo nota l’anello al dito di Gabriella che gli intima di smettere di corteggiarla. Nel frattempo Adelaide, dopo aver ascoltato lo sfogo della giovane Brancia su Angela, fa intendere alla ragazza che se non sta al suo posto, rischia il licenziamento dal Circolo.

Riccardo tra Angela e Ludovica copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 2 gennaio 2020

Ludovica scopre Riccardo che cerca di aiutare ad ogni costo Angela nei suoi problemi personali, la ragazza gli fa capire che sta sbagliando nel suo atteggiamento e che di certo prova qualcosa per lei vista tutta la sua preoccupazione, Angela intanto finisce per confessargli il suo passato e i motivi che l’hanno spinta a separarsi da suo figlio ma la ragazza avrà grossi problemi visto che Adelaide minaccia di licenziarla.

Marcello non sa cosa fare con Roberta e si sfoga con Armando ma anche Roberta é sofferente e si sfoga con Gabriella che la invita a fare sfoggio del suo anello di fidanzamento.

Cosimo resta dispiaciuto nello scoprire che Gabriella si é ufficialmente fidanzata ma lei gli intima nuovamente di smettere di corteggiarla.

Marcello per evitare di far soffrire Roberta inventa una scusa per allontanarla da se ma é chiaro che tra i due ormai c’é molto di più che una semplice infatuazione passeggera.

Vittorio ottiene l’incarico di responsabile della comunicazione al prossimo Expo di Torino da Achille Ravasi, le sue idee sono molto piaciute e anche il suo entusiasmo ed energia.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.