Il paradiso delle signore, la preoccupazione di Agnese (puntata 1° gennaio)

L'anello di fidanzamento copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 1° gennaio: Agnese, provata per la mancata risposta del marito alla sua missiva, si reca alla funzione del Nuovo Anno e trova Don Saverio ad accoglierla. Rocco trova la lettera nascosta dalla zia e, preoccupato, chiede consiglio ad Armando. Salvatore apprende della eventuale sparizione del padre Giuseppe. Angela paga un avvocato per riprendere le ricerche del figlio e rivela la sua vicenda personale al giovane Guarnieri.

L'anello di fidanzamento copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 1° gennaio 2020

Agnese é davvero preoccupata e angosciata delle mancate notizie del marito Giuseppe che sembra scomparso nel nulla, la donna teme gli sia accaduto qualcosa di grave ma forse l’uomo semplicemente non vuole più tornare.

Gabriella sfoggia emozionata e commossa l’anello di fidanzamento donatole da Salvatore con tanto di proposta di matrimonio in ginocchio commuovendo anche Agnese.

Rocco scopre la lettera di Agnese rispedita al mittente e non riuscendo bene a capire, chiede consiglio e spiegazioni ad Armando che però gli chiede di restituire subito la lettera a sua zia ritenendola una invasione della privacy.

Adelaide scopre del regalo di Riccardo per Angela e torna ad insistere con il nipote affinché non si lasci prendere troppo da determinate emozioni ma il giovane insiste nel voler aiutare la ragazza che intanto é ancora convinta di ritrovare il figlio e incarica l’avvocato.

Marcello é sempre più preso da Roberta ma la ragazza é ancora molto confusa suoi sentimenti per lui, Ludovica intanto passa alle “maniere forti” con Riccardo seducendolo e insinuando l’idea di diventare madre.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.