Hart of Dixie Spoiler, Anticipazioni e Promo episodi 1×02, 1×03 e 1×04

Continua la storia della bella dottoressa che su The CW ha raccolto un modesto successo che ha portato la rete ad ordinarne una stagione completa. Sto parlando di Hart of Dixie la serie che riporta in tv Rachel  Bilson. In attesa di vedere la serie in Italia ecco cosa è successo nei primi episodi.

Nell’ episodio 1×02 “Parades & Pariahs”: Zoe Hart (Rachel Bilson) decide di trovare un modo per farsi accettare nella bella cittadina che la ospita e cosa c’è di meglio che presentarsi ad una parata accompagnando il sindaco? Niente. E’ invece le cose non vanno bene e Rachel non riesce a conquistare nè Lemon Breeland (Jaime King) e nemmeno il resto degli abitanti. Alla “sconfitta” si aggiunge una brutta notizia: George Tucker (Scott Porter) le comunica che se non cederà il 30% dei ricavi al dottor Brick  Breeland (Tim Matheson) il suo posto potrebbe essere in pericolo.

Nell’ episodio 1×03 “Gumbo and Glory”: Zoe  è determinata a vincere una gara cittadina per provare ad integrarsi mentre Lavon (Cress Williams) sembra essersi innamorato della nuova segretaria di Zoe, Didi.  Zoe dovrà rimboccarsi le maniche questa volta perchè dovrà occuparsi della vita di una paziente insieme a Brick.

Nell’ episodio 1×04 “In Havoc & Heat“: una cappa di calore avvolge e “magicamente” le persone cambiano atteggiamento e anche lei farà fatica a gestire la sua attrazione nei confronti di Wade (Wilson Bethel). Lemon si prepara ad accogliere la famiglia di George ma perderà le stesse quando vedrà Lavon nello stesso ristorante con Didì!! ma saprà dare il meglio di sé nonostante il caldo pazzesco.

Ecco i promo degli episodi:

httpv://www.youtube.com/watch?v=QmoL345ERmE

httpv://www.youtube.com/watch?v=51xbxKm094Q&feature=related

httpv://www.youtube.com/watch?v=WhCfK93Tdn0&feature=related

Commenta questo articolo

loading...