Il paradiso delle signore, il bacio del dubbio (puntata 30 dicembre)

Rocco e Salvatore proteggono Agnese copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 30 dicembre: di ritorno dalle vacanze natalizie, Roberta trova una lettera di Federico, ma, dopo il bacio con Marcello, confida a Gabriella il suo turbamento. Al Paradiso, riaperto dopo Natale, Clelia e Luciano riprendono a lavorare insieme sforzandosi di credere che tutto sia alle spalle e le Veneri si organizzano per la serata di Capodanno.

Nel frattempo Vittorio e Riccardo ricevono l’invito dell’avvocato Achille Ravasi, una vecchia conoscenza di Adelaide, per parlare di Italia ’61, l’Expo che si terrà a Torino per celebrare il centenario dell’Unità d’Italia.

Rocco e Salvatore proteggono Agnese copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 30 dicembre 2019

Dopo il bacio con Marcello, Roberta é molto confusa nei suoi sentimenti per Federico, confusione aumentata ancora di più dopo una lettera ricevuta per Natale dal suo fidanzato ma parlando con Gabriella, la ragazza non nasconde di sentirsi molto attratta da Marcello pur non reputandolo la persona giusta per lei.

Rocco e Salvatore discutono della troppa vicinanza tra Agnese e Armando e vorrebbero trovare un modo per allontanarli ma Armando ha già pensato di avere un coinquilino e la scelta ricade proprio su Marcello.

A Torino intanto si terrà l’Expo per celebrare l’anniversario dell’Unità d’Italia e sia Vittorio che Umberto ricevono l’invito di partecipazione, un’occasione unica e speciale per fare grande pubblicità e visibilità al Paradiso delle signore, l’invito arriva dall’affascinante Achille Ravasi che però comincia a corteggiare Adelaide.

Vittorio chiede un aiuto e collaborazione a Gabriella per spingere Ravasi ad assumerlo come responsabile della comunicazione all’Expo’61 intanto anche Adelaide cerca di coinvolgere i Guarnieri nel progetto, il circolo e lei stessa come una specie di madrina dell’evento.

Umberto intanto continua a frequentare Flavia molto da vicino dopo la vacanza a Rapallo durante la quale i due si avvicinano molto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.