Un posto al sole, Vittorio l’intruso (puntata 27 dicembre)

Vittorio dorme in casa della madre di Guido copy

Nella puntata di Un posto al sole del 27 dicembre: Filippo sarà travolto dalla notizia che Viviana è a Napoli e alloggia al Bed and Breakfast della moglie. Eugenio riceverà un’importante proposta di lavoro, che sarà motivo di forte tensione con Viola. Scoperta l’identità del misterioso ospite intrufolatosi in casa sua, Guido proverà ad arginare l’idea che frullerà nella testa di Mariella.

Vittorio dorme in casa della madre di Guido copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 27 dicembre 2019

Il misterioso intruso nella casa della madre di Guido altri non é che Vittorio disperatamente a caccia di un pò di privacy per lui ma anche per lui e Alex cosi Mariella pone l’idea di far trasferire il ragazzo in quell’appartamento potendo essere la soluzione ideale per tutti ma potrebbe anche essere l’ideale per gli stessi Guido e Mariella.

Viviana si presenta da Serena apprezzando il suo bed and breakfast e presentandosi come una conoscenza di Roberto e di Filippo ma venuto a conoscenza della cosa, Sartori entra in panico.

Eugenio viene informato della possibilità di occuparsi di un’inchiesta di mafia a Napoli e questo vorrebbe dire trasferirsi di nuovo ma la reazione di Viola é furente, i due finiscono poi per chiarirsi e lei accetta la sua decisione seppur spaventata.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.