“UP&Down – Una Favola Normale” Italia Uno

“UP&Down – Una Favola Normale”, su Italia Uno lo spettacolo con Paolo Ruffini il 25 dicembre

Mercoledì 25 dicembre, in prima serata, Italia 1 festeggia la magica notte di Natale con “UP&Down – Una Favola Normale”, lo spettacolo che Paolo Ruffini porta in scena con gli attori disabili della Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius.

Reduce dal grande successo di critica e pubblico, sold-out nei più importanti teatri italiani, lo show torna dal palcoscenico del Teatro Verdi di Firenze in una versione speciale e del tutto inedita.

Paolo Ruffini è il mattatore di una serata ricca di sorprese e improvvisazione, in cui la comicità lascia spazio a momenti emozionanti e commoventi. Insieme a lui, gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius raccontano la bellezza che risiede nella diversità.

Nel grande varietà non mancano ospiti d’eccezione, tra cui Alfonso Signorini, Teo Mammucari e Juliana Moreira, che con grande autoironia sono i protagonisti di interviste decisamente fuori dal comune. Spazio anche all’esilarante comicità di Scintilla e Gianluca Impastato.

Lo spettacolo, una co-produzione Colorado e Non c’è Problema, è un happening comico fatto di risate, monologhi, gag e musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.