


“UP&Down – Una Favola Normale”, su Italia Uno lo spettacolo con Paolo Ruffini il 25 dicembre
Mercoledì 25 dicembre, in prima serata, Italia 1 festeggia la magica notte di Natale con “UP&Down – Una Favola Normale”, lo spettacolo che Paolo Ruffini porta in scena con gli attori disabili della Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius.
Reduce dal grande successo di critica e pubblico, sold-out nei più importanti teatri italiani, lo show torna dal palcoscenico del Teatro Verdi di Firenze in una versione speciale e del tutto inedita.
Paolo Ruffini è il mattatore di una serata ricca di sorprese e improvvisazione, in cui la comicità lascia spazio a momenti emozionanti e commoventi. Insieme a lui, gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius raccontano la bellezza che risiede nella diversità.
Nel grande varietà non mancano ospiti d’eccezione, tra cui Alfonso Signorini, Teo Mammucari e Juliana Moreira, che con grande autoironia sono i protagonisti di interviste decisamente fuori dal comune. Spazio anche all’esilarante comicità di Scintilla e Gianluca Impastato.
Lo spettacolo, una co-produzione Colorado e Non c’è Problema, è un happening comico fatto di risate, monologhi, gag e musica.