Un posto al sole, ospiti inaspettati e nuove tensioni (anticipazioni dal 23 al 27 dicembre)

Mariella all'attacco

Come sempre le puntate di Un posto al sole non subiscono nessuno stop anche nella piena settimana natalizia, come sempre nel preserale di Rai tre.

Lo scontro tra Giulia e Angela si fa sempre più duro e Clara è sempre più manipolata da Alberto. Andrea sembra riuscire a convincere Arianna a partire per Londra, e in aereo troviamo un inaspettato compagno di viaggio. Incastrato da Raffaele, Renato rischia di ritrovarsi Otello come convivente, mentre Filippo e Serena sono preoccupati per la situazione.

Guido si rende conto che i figli restano bambini anche quando diventano grandi. Roberto Ferri sorprende Serena cambiando il suo Natale.

Serena e Filippo vivono un momento di grande armonia familiare, ma qualcuno potrebbe metterla a serio rischio. La convivenza a casa Giordano diventa sempre più insostenibile per Vittorio, che rischia di scontrarsi ripetutamente con suo padre. Intanto c’è già chi scommette sulla breve durata della convivenza tra Renato e Otello, i quali ormai vanno avanti all’insegna degli screzi e sono ai ferri corti.

Filippo è travolto dalla notizia che Viviana si trova a Napoli e alloggia al b&b di Serena. Eugenio riceve un’importante proposta di lavoro, che sarà motivo di tensione con Viola. Guido, scoperta l’identità del misterioso ospite che si è introdotto in casa sua, cerca di tenere a bada Mariella, che si è messa in testa strane idee…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.