Angela contro Alberto copy

Un posto al sole, Angela contro Alberto (puntata 20 dicembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 20 dicembre: pressata da Alberto e dalle sue manovre strategiche, Clara sprofonda in una crisi di sconforto: cosa farà? Serena e Filippo decidono di affrontare con Silvia e Michele la questione “Otello”, ma la soluzione arriverà inaspettata da Raffaele, cosa s’inventerà il portiere? La scelta di Arianna di non partire più per Londra metterà Andrea di fronte a una difficile decisione: partirà lo stesso anche senza di lei?

Angela contro Alberto copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 20 dicembre 2019

Clara messa troppo sotto pressione vorrebbe ritirare la denuncia contro Alberto ma ormai non é più possibile anche se lei cambiasse avvocato, intanto Angela capisce che dietro l’articolo di giornale c’é proprio Alberto che ha pilotato tutto per mettere la ragazza sotto pressione e passare lui per vittima cosi decide di affrontarlo.

Tra Andrea e Arianna sembra non esserci alcuna possibilità di accordo e chiarimento, lei non vuole partire cosi lui decide di andare a Londra da solo salvo poi cambiando idea e tornare indietro.

Marina ascolta la violenta discussione tra Angela e Alberto e collega tutto a quando a suo tempo cercò di usare Clara contro di lui, sarà lei l’asso nella manica?

Otello ormai é diventato davvero pesante e cosi ci pensa Raffaele a trovare la soluzione a tutti i problemi creati da lui ovvero sarà Renato ad ospitarlo con tanto amore.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.