Tempesta d’amore, il matrimonio di Tina e Ragnar (anticipazioni dal 22 al 28 dicembre)

Eva-va-via-di-casa
ARD STURM DER LIEBE Folge 3186 am Mittwoch (15.07.19) um 15.10 Uhr im Ersten. Valentina (Paulina Hobratschk, r.) erklärt Eva (Uta Kargel, l.) bewegt: Sie wird immer ihre Mama bleiben! © ARD/Thomas Neumeier - honorarfrei, Verwendung gemäß der AGB im engen inhaltlichen, redaktionellen Zusammenhang mit genannter ARD-Sendung bei Nennung: "Bild: ARD/Thomas Neumeier" (S1). ARD Programmdirektion/Bildredaktion, Tel. 089/590023534, Fax 089/5501259, mail bildredaktion@daserste.de

Mentre quasi tutte le soap si fermano per la settimana natalizia, le puntate di Tempesta d’amore proseguono senza sosta nel preserale di Rete 4.

A Robert pesa troppo il tradimento subito, quindi Eva decide di andare a stare dai Sonnbichler. Valentina ne sente la mancanza e va a trovarla dicendole che, comunque vadano le cose, per lei sara’ sempre sua madre. Bela non riesce proprio a fare sport per dimagrire e, rassegnato, spera di trovare un giorno una ragazza che lo accetti per quello che e’.

Hildegard e’ bloccata in aeroporto in Finlandia, cosi’ tocca a Alfons preparare un dolce augurale per gli sposi. Jessica lo aiuta nella preparazione e, dopo un tentativo fallito, i due pasticceri improvvisati riescono a ottenere una torta perfetta. Romy sta aiutando Tina nei preparativi per il matrimonio, vorrebbe anche scrivere una poesia dedicata agli sposi, ma non ne e’ capace, mentre Bela dimostra di avere un certo talento.

Desire sospetta che Ragnar voglia sposare Tina per interesse, allettato dal fondo che ereditera’ il piccolo Tom. Nils, pero’, ha capito che Ragnar e’ in buona fede e che sara’ un ottimo marito e un ottimo padre.

Fervono i preparativi per il matrimonio di Tina, ma, mentre lei crede che si svolgera’ nella sala comunale, Romy e gli altri stanno allestendo un’altra location, a sorpresa. Tina quindi e’ vittima di una serie di contrattempi organizzati appositamente dagli amici per farla tardare e avere cosi’ modo di finire i preparativi, ma finalmente il matrimonio puo’ avere luogo tra la felicita’ degli sposi e la commozione generale. Non tutti pero’ sono felici quel giorno: Jessica e’ triste perche’ si sente sola, Christof e’ disperato perche’ Eva lo odia, Desire’e fa alcune osservazioni molto ciniche sul matrimonio e Valentina, delusa dalle recenti vicende dei suoi genitori si fa promettere da Fabien che non si sposeranno mai.

Il ricevimento di Ragnar e Tina e’ un successo: tutti ballano e si divertono. Henry e Denise si chiariscono e passano la notte insieme. Annabelle dice a Joshua che si e’ liberato un posto per il suo intervento agli occhi e partira’ l’indomani per Basilea, Joshua comincia a dubitare della donna e chiede a Denise se abbia mai visto l’occhio malato della sorella. Nils chiede a Desire’e di sposarlo, la donna accetta con entusiasmo. Denise si reca da Annabelle e le chiede con tono incalzante se ha davvero un appuntamento col dottor Schneider; poi insiste per vedere l’occhio, e la sorella le mostra un occhio apparentemente malato, dicendole che e’ tutta colpa sua se e’ ridotta cosi’.

Annabelle riesce a manipolare Denise ma Joschua capisce il gioco della sua ex ragazza. Valentina cerca di favorire una riconciliazione tra Eva e Robert. Nel tentativo di far sbocciare l’amore tra Bela e Romy, Jessica decide di ricreare l’esilir d’amore di Andre’.

Annabelle cerca di giustificare il suo comportamento, ma sia Christof che Joshua sono furiosi con lei. Prima Christof e Joshua poi le esprimono il loro profondo disappunto. Joshua racconta a Denise della messinscena di Annabelle. La sorella e’ basita e quando Annabelle si presenta a casa sua per chiederle scusa, Denise la caccia via sdegnata. Jessica e’ preoccupata per le ripercussioni di questa vicenda, visto che e’ stata complice di Annabelle. In particolare, Jessica teme che le venga revocato il diritto di visita. Lucy, la sorella di Romy, suona alla porta di casa. Romy e’ felicissima della visita della sorella. Andre’ trova tra le sue cose una boccetta del filtro d’amore che aveva usato con Cosima Zastrow. Ne parla sia con Michael che con Jessica. A Jessica si accende subito una lampadina. Il filtro servira’ per far innamorare Romy di Bela. Con un espediente, riesce a prendere le chiavi di casa di Andre’ e si intrufola di nascosto nell’appartamento.

Jessica ha preso il filtro d’amore e ci prova con Bela e poi con Andre’. Quest’ultimo capisce che ha bevuto la pozione e cerca di aiutarla a far passare l’effetto. Lucy, la sorella di Romy, propone a Robert il progetto di un evento al Fürstenhof. I due vanno molto d’accordo e Annabelle spera che tra loro nasca qualcosa. Christof parte per Bangkok. Eva e Robert vanno insieme alla prima dello spettacolo di Valentina, che e’ un successo. Felipe Aranjuez, un famoso restauratore di Siviglia, offre un lavoro a Denise. Henry si dice pronto a mollare tutto e a seguirla, ma lei non vuole cosi’ lui la accusa di amare ancora Joshua e le da’ un ultimatum.

Denise decide di lasciare definitivamente Henry e quest’ultimo si sfoga con Joshua, colpendolo al viso e facendogli perdere i sensi. Lucy inizia a mostrare un interesse per Robert. Andre fa di tutto per spingere Bela tra le braccia di Jessica, ma il suo piano fallisce.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.