Flo confessa tutto a Zoe

Beautiful, lo scambio di neonati (puntata 21 dicembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8029 del 21 dicembre 2019

Katie si dispera per il discorso di Thorne, dicendo che è assurdo che le stia porgendo dei documenti per l’annullamento proprio il giorno di San Valentino. Devono parlarne, non può finire così. Thorne però è deciso ad annullare il matrimonio, spera solo che riescano a separarsi pacificamente.

Katie chiede spiegazioni e Thorne cita Bill: ormai è un padre molto presente e sembra tornato l’uomo che Katie amava. E in un angolo della sua mente, Thorne non può fare a meno di pensare che forse lei rivorrebbe la sua famiglia.

Seccata, Katie nega con fermezza quella eventualità: lei ha completamente superato i suoi sentimenti per Bill e sono divorziati da tempo; infatti, ora è sua moglie e non se la sente di parlarne come se fosse tutto finito, di certo lei non si vuole arrendere. Lui replica che hanno provato a essere una famiglia, quando lei aveva la custodia esclusiva ma adesso quella condizione è cambiata e Bill vorrà Will sempre di più.

Thorne é anche convinto che Katie in realtà finirebbe col volere anche lei la sua famiglia di un tempo. Katie ribadisce di non voler più stare con Bill: è felice che si sia riconciliato col figlio, ma finisce lì.

Nello chalet, Liam osserva Hope alle prese con un body col disegno di un cuore. Lei spiega che per il Babyshower di Beth qualcuno ha pensato di regarlo, in modo da festeggiare il S Valentino.

Liam la abbraccia mentre Hope mormora di voler andare avanti ma di non sapere come. Lui le consiglia di darsi del tempo e propone intanto di fare qualcosa insieme per S Valentino. Potrebbero andare a cena o noleggiare un film.

Hope apprezza gli sforzi, ma le piacerebbe semplicemente stare lì con lui anche se sa di non essere granchè come compagnia. Per lui va bene restare a casa.

Flo confessa tutto a Zoe

Da Reese, Zoe accusa Flo di mentire. Esasperata, Flo assicura di no: Reese ha operato uno scambio di culle e l’ha fatto per proteggere proprio lei, sua figlia. D’altronde è consapevole che suo padre ama il rischio oltre al gioco d’azzardo. E non è neanche particolarmente fortunato.

Zoe si rende conto che suo padre ha commesso quel crimine per pagare i suoi pericolosi creditori, Flo conferma tutto ma non conosce altri particolari a riguardo e la invita a parlare con suo padre.

Incredula, Zoe collega i fatti meglio di Flo e va nel panico cercando immediatamente il telefono per chiamare il padre. Segue una concitata conversazione, nella quale Reese cerca di calmare la figlia. Zoe afferma di sapere tutto: l’adozione illegale, i debiti e la vera madre che si chiama proprio Hope.

Percependo il pericolo, Reese decide di raggiungerla al più presto a Los Angeles, ma lei nel frattempo deve tenere la bocca chiusa. Il giorno dopo quando arriverà le spiegherà tutto. Cosa farà Zoe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.