Un posto al sole, il falso vittimismo di Alberto (puntata 19 dicembre)

Il falso vittimismo di Alberto copy

Nella puntata di Un posto al sole del 19 dicembre: la denuncia di Clara contro Alberto darà inizio ad una guerra che porterà alla luce vecchi rancori. Persuaso ormai ad accettare una nuova sfida, Andrea cerca di coinvolgere Arianna con il suo entusiasmo, ma la donna teme, con questo cambiamento, di perdere di vista quello che credeva il loro progetto di vita. Filippo e Serena sono alle prese con l’ingombrante presenza di Otello al B&B che rischia di creare problemi agli altri ospiti e di mettere in pericolo vecchie amicizie.

Il falso vittimismo di Alberto copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 19 dicembre 2019

Dopo il cazzotto ricevuto da Franco, Alberto sanguinante si presenta al cospetto di Clara manipolandola efficacemente atteggiandosi a vittima e convincendola di essere stata solo usata da Angela e Giulia per colpire lui, intanto l’assenza continua di Palladini si fa sentire ai cantieri e Marina é su tutte le furie.

Otello continua a essere un grosso problema a causa della sua invadenza e del suo essere troppo suscettibile, cosi va fatto un intervento di massa per arginare il fenomeno sempre più ingestibile.

Angela e Franco hanno capito che quella di Alberto é stata solo una trappola per fingersi vittima di vecchi rancori da parte di Angela nei suoi confronti e informa anche la stampa della denuncia.

Arianna e Andrea continuano a essere su due fronti completamente opposti e lei non vuole in alcun modo trasferirsi neanche passare le vacanze di Natale.

Intanto Giulia e Angela cercano un modo per fronteggiare l’attacco di Alberto servendosi della stampa.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.