Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana: tutti pazzi per la star di Furore 2

Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. Tutti pazzi per la star di Furore 2. Ha soltanto 26 anni, ma è una delle protagoniste più amate e belle del panorama televisivo e cinematografico italiano. I fan sono stregati dal suo fisico perfetto, dai suoi occhi azzurri e dalle sue qualità artistiche. Il sondaggio è stato realizzato dall’ex Mister Italia Miky Falcicchio che, in occasione della finalissima del concorso di bellezza e fashion talent Top Model of the World Italy 2019 di cui è coordinatore nazionale, ha convocato un pool di giornalisti oltre a un migliaio di giovani per scegliere la più bella attrice a cui affiancarsi in un importante progetto pubblicitario. La notizia è stata diffusa dalla rivista ed e-magazine DiTutto.

Raffaella Di Caprio: la carriera e alcune curiosità

Raffaella è lontana parente al divo hollywoodiano Leonardo Di Caprio. Il bisnonno della star del cinema mondiale e quello di Raffaella erano parenti di primo grado. Spera presto di conoscerlo di persona.

Il punto di svolta della sua carriera è arrivato grazie al famoso manager e talent scout Rosario Porzio. In un’intervista rilasciata qualche anno fa il talent scout Rosario Porzio, ex attore noto negli anni ottanta con il nome di Yari Porzio, aveva raccontato: “La incontra a Pozzuoli e si vedeva che era sfiduciata, delusa dagli incontri precedenti. Era un po’ spenta. Aveva messo una barriera che si sovrapponeva alla sua già forte e distaccata personalità, in realtà era uno scudo. Però Raffaella ha degli occhi incredibilmente belli. Non potevo non impegnarmi e non potevo non spronarla a ritrovare il suo straordinario fascino e a lavorare sulla sua naturale attitudine alla recitazione”.

La sua carriera procede abbastanza spedita. Negli ultimi tre anni è passata da essere super finalista nazionale a Miss Italia (quinta classificata) a Miss Grand Prix forever (rappresentante della bellezza italiana nel mondo), dal set di ‘Furore 2’ (protagonista con il bellissimo attore Massimiliano Morra) al teatro Bagaglino di Roma (dove è stata tra le protagoniste dello spettacolo ‘Femmina’) fino ad essere stella televisiva in diverse puntate degli show di Piero Chiambretti. Ha rifiutato diversi reality show per prepararsi al salto ‘nel cinema d’autore’, sarà infatti tra le protagoniste del nuovo film del maestro del thriller-horror Dario Argento.

Miky Falcicchio: la carriera e alcune curiosità

Per quanto riguarda Miky Falcicchio, dopo aver vinto la fascia di Mister Italia 2010 e aver posato senza veli per un calendario molto hot e sexy, ha fondato Fatti per il Successo Academy e il brand di kids fashion Crown 81 oltre a ricoprire importanti ruoli di coordinatore e direttore esecutivo nazionale di prestigiosi concorsi di bellezza e talent scout.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.