La Verità sul Caso Harry Quebert, Young Sheldon e le altre serie di gennaio su Infinity

La verità sul caso Harry Quebert su Infinity

Dal primo gennaio, arriverà su Infinity La Verità sul Caso Harry Quebert, con protagonista Patrick Dempsey. La serie racconta la storia di Harry Quebert, un professore di letteratura contemporanea e scrittore di grande successo che viene improvvisamente accusato di aver ucciso una ragazza di quindici anni, con la quale aveva avuto un’intensa relazione in gioventù. Cliccate qui per le novità cinema.

Young-Sheldon-2-su-Infinity

In arrivo il primo gennaio anche la seconda stagione completa di Young Sheldon, andandosi ad aggiungere alla prima stagione, già disponibile su Infinity. La serie spin-off di The Big Bang Theory è incentrata sull’infanzia del fisico teorico più amato: Sheldon Cooper.

Proof su Infinity

La prima stagione completa di Proof sarà disponibile su Infinity dal 17 gennaio. La serie segue le vicende della dottoressa Carolyn Tyler, un brillante chirurgo che, dopo la morte di suo figlio adolescente, il divorzio dal marito e un pessimo rapporto con sua figlia, viene persuasa da Ivan Turing, un inventore tecnologico e miliardario con il cancro, a indagare su casi soprannaturali di reincarnazione, esperienze di morte apparente e fantasmi, nella speranza di trovare prove che la morte non sia definitiva.

God friended me su Infinity
“The Dragon Slayer” — Miles gets an offer to join a podcast network that wants the exclusive rights to the God Account story. But when Cara has the chance to move up at her job by interviewing Simon Hayes about his possible connection to the Account, she must decide if she’s willing to risk Miles’ big break to further her own career, on GOD FRIENDED ME, Sunday, March 17 (8:00-9:00 PM, ET/PT) on the CBS Television Network. Pictured L to R: Brandon Micheal Hall as Miles Finer and Violett Beane as Cara Bloom. Photo: Barbara Nitke / 2019 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Dal 20 gennaio arriverà su Infinity anche la prima stagione di God Friended Me, incentrata su Miles Finer, un ragazzo intelligente, ottimista e pieno di speranza che sogna di sfondare come autore e speaker di podcast sull’ateismo. La vita di Miles viene stravolta quando riceve una richiesta di amicizia su Facebook da un account di nome Dio.

Legacies su Infinity
Legacies — “Malivore” — Image Number: LGC105a_0011b.jpg — Pictured (L-R): Lulu Antariksa as Penelope and Kaylee Bryant as Josie — Photo: Bob Mahoney/The CW — © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Arriverà su Infinity dal 24 gennaio la prima stagione completa di Legacies, spin-off della serie televisiva The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries. La serie è ambientata a Mystic Falls e segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia del vampiro Klaus Mikaelson e di Hayley Marshall. La seconda stagione di Legacies sarà disponibile dal 2 gennaio con un episodio a settimana.

In arrivo il 17 gennaio la seconda stagione di Manifest, con un episodio a settimana, andandosi ad aggiungere alla prima stagione, già disponibile su Infinity. Un volo sparisce misteriosamente dai radar per riapparire dopo cinque anni e mezzo, mentre per i passeggeri sono trascorse solo poche ore. Tutti tornano alla loro vita, ma nulla sarà come prima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.