Il paradiso delle signore, il nuovo corteggiatore di Adelaide (puntata 20 dicembre)

Il nuovo corteggiatore di Adelaide copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 20 dicembre: a casa Cattaneo, Silvia è presa dai preparativi in vista della partenza per Bari dove lei e Luciano rivedranno Nicoletta e Margherita. È anche il giorno della tanto attesa firma per l’acquisto della caffetteria da parte di Salvatore e Marcello. Natale è alle porte e Umberto si trova incastrato in un equivoco che coinvolge Adelaide e Flavia, entrambe entusiaste di festeggiare insieme a lui la ricorrenza in Liguria, nella villa di Rapallo.

Il nuovo corteggiatore di Adelaide copy

 

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 20 dicembre 2019

Silvia continua a essere gelosa della presenza di Clelia soprattutto dopo aver saputo che la ex commessa potrebbe trattenersi ancora a lungo a Milano, Luciano ancora una volta la tranquillizza e cercano di prepararsi per il viaggio a Bari ma poco dopo il ragioniere e Clelia sono di nuovo pericolosamente vicini.

Salvatore e Marcello si preparano alla firma del contratto con Riccardo per l’acquisto della caffetteria mentre Armando si trasferisce nel nuovo appartamento ma intanto l’attrazione tra Roberta e Marcello sfocia in un bacio appassionato anche se lei é fidanzata.

Dopo la bella sorpresa dell’arrivo di suo figlio, Clelia decide di rimanere a Milano, intanto al Circolo Adelaide fa la conoscenza dell’affascinante Achille che sembra da subito molto colpito da lei.

Umberto continua a dividersi tra Flavia e Adelaide che ha subodorato la loro ambigua relazione ma nonostante questo decide di investire un ingente capitale nella banca Guarnieri.

Angela incarica un avvocato per chiedergli di aiutarla a ritrovare suo figlio.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.