“Il fiuto di Sherlock Holmes”, “Hungry Birds” e i contenuti per bambini e ragazzi di Rai Play

“Il fiuto di Sherlock Holmes”, “Hungry Birds” e i contenuti per bambini e ragazzi di Rai Play

RaiPlay offre tanti contenuti per bambini e ragazzi che si troveranno in compagnia dei loro cartoni e film di animazione preferiti, da guardare sul divano con tutta la famiglia.

L’offerta Kids per il periodo natalizio sarà disponibile sulla piattaforma digitale a partire dal 22 dicembre. In tutto verranno pubblicate otto nuove serie animate in box set, messi a disposizione 40 tra lungometraggi e cortometraggi, e 40 episodi speciali di serie animate e programmi Rai dedicati ai bambini.

Tra i prodotti più preziosi, la serie “Il fiuto di Sherlock Holmes” ideata dal grande maestro giapponese Hayao Miyazaki: ad oltre trent’anni dalla realizzazione, RaiPlay lancerà in esclusiva sei episodi che, per l’occasione, sono stati restaurati e digitalizzati.

Dal 1° gennaio verranno trasmessi in esclusiva anche 365 episodi dei mitici “Teletubbies”. Tinky Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po faranno compagnia ai piccoli spettatori per tutto il 2020, con una puntata al giorno. Sulla piattaforma digitale ritroveremo tanti dei protagonisti più amati dai bambini: da “Peppa Pig”, al coniglietto “Molang”, da “Topo Tip” ad “Heidi”.

E ancora un box set da 150 episodi del classico “Barbapapà”.

L’ampia offerta di Natale comprende anche film adatti ai teenagers come “Angry Birds”, l’intera saga de “La Regina delle Nevi” e tanti cortometraggi speciali a tema natalizio: tra gli altri, “La Storia di Natale” della Pimpa, “Il Natale di Peter Coniglio” (liberamente ispirato alle avventure del personaggio creato da Beatrix Potter), “Il Natale Perfetto” delle simpatiche api di “The Hive”.

Dal 22 dicembre saranno disponibili inoltre 40 episodi natalizi delle serie più amate dai bambini: da Masha e Orso con “Il magico Natale di Masha”, “Un Canto di Natale”, “Buon Natale”, a Peter Pan con “Come Uncino rubò il Natale”, da Kit & Kate con “Regalo di Natale” ai Peanuts con “I misteri di Natale”.

Giuseppe Ino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.