Un posto al sole, la strategia di Alberto (puntata 18 dicembre)

Alberto provoca Franco copy

Nella puntata di Un posto al sole del 18 dicembre: mentre Clara, nonostante le rassicurazioni di Angela, sembra accusare il peso delle sue scelte, Alberto comincerà a mettere in atto una strategia per arginare i danni. Finalmente Diego saprà qual è il suo destino e, con il supporto dei familiari, sarà pronto a ricominciare la sua vita. Proprio quando Michele e Silvia penseranno di aver risolto il problema Otello, la situazione potrebbe drammaticamente precipitare.

Alberto provoca Franco copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 18 dicembre 2019

La notizia dello scagionamento da tutte le accuse per Diego, grazie alla completa confessione di Jacopo raggiunge anche Beatrice ma intanto per Diego non é ancora finita del tutto, rimane l’accusa di favoreggiamento da affrontare.

La denuncia di Clara viene ufficializzata ma la ragazza é ancora molto confusa e fragile e intanto viene contattata da Alberto di cui é ancora ossessionata, anche perché ora Palladini dovrà difendersi.

Serena intanto continua a subire l’incubo invadenza di Otello della cui assenza stanno godendo Silvia e Michele ma la pace durerà poco ma anche per la Cirillo la sopportazione é già al limite.

Jacopo intanto verrà affidato per un periodo ai servizi sociali e sembra che Aldo e Clelia siano più uniti di prima ma c’é ancora una speranza per Diego e Beatrice?

Filippo ha l’arduo compito di far capire ad Otello che alcuni suoi comportamenti sono esagerati ma ovviamente il Testa sempre suscettibile reagisce male.

Alberto con una precisa strategia provoca Franco e stavolta riesce a farsi colpire, quindi tutto sanguinante manipola Clara per convincerla a ritirare la denuncia.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.